Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Scandalo ad Amici: “Avevamo una storia extraconiugale…”

Dopo i rumors che circolavano in questi giorni, è arrivata la confermaValentin Alexandru Dumitru, ex concorrente di ‘Amici’ dopo essersi autoeliminato, ha ammesso di aver avuto una relazione con Francesca Tocca, ballerina professionista del talent, sposata da tredici anni con Raimondo Todaro.

Scandalo ad Amici: “Avevamo una storia extraconiugale…”

Un vero e proprio scandalo quello che ha travolto il talent di Amici. Erano giorni, infatti, che circolavano notizie riguardanti un presunto tradimento di Francesca Tocca con uno dei concorrenti. E a raccontare la verità è stato proprio il ballerino di latino americano Valentin Alexandru Dumitru, che ha rivelato cosa è accaduto dietro le quinte con Francesca Tocca, sposata con uno dei volti noti di Ballando con le stelle, Raimondo Todaro.

Con un lunghissimo post, Valentin ha raccontato di aver vissuto con lei un’intensa storia d’amore, terminata, però, per rispetto nei confronti della sua famiglia:

Piano piano si è creato un sentimento molto forte. Negli ultimi giorni ho pensato tanto a questa situazione e sono arrivata alla conclusione che al di là dei nostri sentimenti la cosa che conta di più è la famiglia e per questo ho deciso di fare io un passo indietro.Forse tutti e due ci siamo lasciati trasportare da sentimenti molto forti, però anche se mi viene molto difficile, come ho già detto, preferisco pensare oltre e fare un passo indietro”.

Valentin Dumitru: “Chiedo scusa se mi sono innamorato di una persona sposata”

Infine il ballerino ha concluso: “Chiedo scusa se mi sono innamorato di una persona sposata e, anche se so che soffriremo e saremo giudicati da tante persone, credo che questa sia la cosa più giusta da fare perché alla fine di tutto la famiglia è la cosa più importante”. 

Se Valentin ha quindi deciso di mettere la parola fine alla loro storia d’amore, la ballerina continua a condividere sui social le loro esibizioni.

Pulsante per tornare all'inizio