Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Nel ’91 era la più bella di Hollywood: ma oggi è così [FOTO]

Geena Davis, nome d’arte per Virginia Elisabeh Davis, è stata una delle attrici e modelle più desiderate di Hollywood. La donna ha iniziato la sua carriera da giovanissima subito dopo essersi laureata all’università di Boston in arte drammatica. Sebbene la sua passione sia sempre stata la recitazione, i primi lavoretti sono nati nel mondo della moda. La Davis infatti vantava un fisico perfetto e slanciato e un viso dolcissimo.

Prima a Hollywood e poi…

Geena si è sempre considerata una ragazza molto semplice e forse questo è anche uno dei motivi che l’ha resa una delle attrici più apprezzate di sempre. I vari ruoli da lei ottenuti l’hanno resa presto un volto molto noto nel mondo del cinema e della televisione, basti ricordare film come “Ragazze vincenti” o “Eroe per caso“.

Dopo il 2000 l’attrice è quasi scomparsa dal mondo dello spettacolo: forse ha deciso di vivere la sua vita lontano dai riflettori. Anche la sua bellezza è molto lontana da come era un tempo. Geena infatti – le poche volte in cui è stata fotografata – è apparsa poco curata e piena di rughe. La donna ha inoltre preso molto peso, cosa che la rende diversissima: i suoi zigomi alti sono spariti e il suo fisico certamente non la rende più la modella più richiesta da tutti gli stilisti. Anche i suoi capelli sono notevolmente cambiati: da neri corvini e dal taglio corto e moderno, oggi sono più chiari e di una lunghezza senza personalità.

Pulsante per tornare all'inizio