Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Marco Liorni sostituirà Flavio Insinna? La decisione della Rai

In questi giorni sono stati tantissimi i programmi che si sono adattati alle direttive emanate in seguito all’emergenza sanitaria. Molte trasmissioni, infatti, sono state cancellate fino a data da destinarsi. Altre, invece, sono state prolungate, come Italia Sì di Marco Liorni, che ha ricevuto la comunicazione in diretta.

Marco Liorni sostituirà Flavio Insinna? La decisione della Rai

A causa dell’emergenza sanitaria anche i palinsesti televisivi hanno dovuto adattarsi alle direttive emanate. Se molti programmi sono stati cancellati, altri sono stati invece sostituiti. Tra questi anche l’Eredità, che, nella giornata di sabato 28 marzo 2020, è stato rimpiazzato con Italia Sì di Marco Liorni.

Solitamente Italia Sì termina alle 18.45 per lasciare spazio all’Eredità, nella scorsa puntata, invece, è accaduto qualcosa di insolito. A renderlo noto è stato lo stesso Liorni, appena appresa la comunicazione in diretta: Ci hanno appena detto di andare in onda fino alle 19… Qualcosa faremo, è un grande onore”, ha detto Marco Liorni visibilmente sorpreso.

Nella serata del 28 marzo, infatti, era prevista la conferenza stampa del Premier Giuseppe Conte. Il discorso era stato fissato per le 19.20, facendo così saltare una puntata de L’Eredità:

“Dobbiamo proseguire la diretta, non so cosa faremo, ma qualcosa facciamo. C’è il rumor di una nuova conferenza di Giuseppe Conte”. Il rumor è stato confermato poco dopo: “Alle 19.20 conferenza di Conte, andremo avanti fino a quell’ora, poi lasceremo la linea allo speciale Tg1. Non sappiamo ancora i motivi della conferenza“. Il conduttore ha poi ammesso: “Sarebbe stato bello saperlo prima, ma non c’è problema”.

Marco Liorni, imbarazzante gaffe a Italia Sì: “Che co*****i”

In una puntata di Italia Sì Marco Liorni ha dovuto far fronte ad un momento di grande imbarazzo. Ospite della trasmissione, Mauro Coruzzi, noto come Platinette, che convinto di non essere in onda si lascia andare ad un commento piuttosto sopra le righe: “Che cog***”, ha esclamato Coruzzi, riferendosi, forse, alle notizie sul contagio.

Mauro è stato prontamente ripreso dal conduttore: “Mauro, sei aperto!”, ha sottolineato Liorni, ricordandogli il microfono acceso.

Pulsante per tornare all'inizio