Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Lady Gaga e il messaggio disperato del cugino in Italia: “Ti prego, aiutaci!”

Lady Gaga continua a far parlare di sé anche quando è lontana dalle luci dei riflettori. La sua carriera da popstar internazionale è conosciuta da tutti e questa volta qualcuno ha voluto fare un appello direttamente alla sua persona. Il messaggio risuona forte e chiaro su Instagram che ha creato scompiglio tra i fan della cantante. Ecco di chi si tratta.

“Aiutaci, ti prego”

Antonino Germanotta è l’uomo che ha “chiamato” Lady Gaga su Instagram. Il ragazzo già dalla presentazione del suo profilo social si dichiara “Italian cousin of Lady Gaga” non nascondendo nulla. Antonino si afferma come il cugino della cantante che vive in America la quale affonda le sue radici in Italia. Il ragazzo ha voluto lanciare un messaggio alla nota star internazionale facendo prima gli auguri per il compleanno appena compiuto e poi ha voluto aggiungere qualcosa…

Cara Gaga, cara cugina, ti faccio i miei più sinceri auguri di compleanno. Noi non ci conosciamo direttamente, io sono tuo cugino Antonino Germanotta. I nostri nonni erano cugini e siamo legati da una fitta rete di parenti in comune che risiedono negli Stati Uniti“. Antonino Germanotta chiarisce subito la parentela con l’artista che per lui è importante; avere nella famiglia un personaggio così famoso nel mondo è fonte di orgoglio per tutti. Successivamente l’uomo ha voluto lanciare un aiuto in favore della musica la quale secondo lui in Italia sta subendo delle ingiustizie. Antonino dichiara che personaggi come Cristiano Malgioglio affermano di avere dei contatti continui con alcuni Germanotta e che con questo pretesto continuano a fare musica. Inoltre aggiunge che i veri membri della famiglia risiedono in un paesino in Sicilia il quale è minacciato dal Coronavirus. Antonino Germanotta conclude chiedendo a Lady Gaga una forma di supporto per onorare le vecchie origini italiane. Chissà se la cantante risponderà al’appello del cugino.

Pulsante per tornare all'inizio