Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

“La chirurgia la sta rovinando, fa schifo”: una star della musica è davvero irriconoscibile…

Una regina, così è sempre stata definita. Magra, atletica e bellissima: oggi, però, a causa della chirurgia e dei troppi ritocchi ha perso il suo fascino. I fan, oltre a essere terribilmente preoccupati, non riescono ad accettare che la loro beniamina si sia ridotta in questo stato…

Madonna: star internazionale

La cantante, di origine italiana, oggi mostra un fisico perfetto nonostante la sua età. La stessa infatti ha da poco compiuto 60 anni ma non li dimostra affatto. È una star internazionale che ancora organizza i suoi tour in tutto il  mondo cantando e ballando (con tanto di spaccate) proprio come se avesse 20 anni. Il suo essere giovane non si nota solo nell’animo ma anche e soprattutto al livello fisico. Ricordiamo che la donna ha avuto anche due gravidanze.

I sospetti 

Per una donna della sua età è troppo strano il fatto che non abbia una ruga sul volto e soprattutto che abbia un fisico così sodo. Alcuni infatti avevano notato che il sedere della cantante era troppo gonfio. La stessa infatti ricevette al riguardo un sacco di critiche alla quale rispose “Non cerco disperatamente l’approvazione di nessuno…. E sono autorizzata a fare quello che voglio con il mio corpo come chiunque altro!!!”

Ma la vera modifica si può notare sul suo viso. In particolare Madonna non mostra nessun segno dovuto all’età il che è strano. Infatti la stessa è stata la prima ad utilizzare l’ossigenoterapia un macchinario che stende le rughe sul viso e sul collo e che lei ha comprato e usa addirittura in casa. Tuttavia potremmo dire che questo è un metodo naturale.

Ma lo stesso non si può dire dei suoi zigomi e della zona della fronte dove appare abbastanza evidente che la stessa si sia fatta iniettare del botulino per riempire i vuoti. Anche su naso e bocca ci sono dei dubbi di cui però non esistono delle prove concrete. Il dubbio più grande però sembra essere il seno. La cantante, oggi, sfoggia ai suoi concerti delle scollature che mostrano una terza abbondante, misura che ai tempi di “Like a Virgin” non aveva.

Pulsante per tornare all'inizio