Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Il principe Carlo è guarito: “È la moglie Camilla a essere…”

Il Principe Carlo è guarito dal corona virus. Solo una settimana fa era risultato positivo al test risultando essere un paziente Covid-19. Da oggi il principe non è più in auto-isolamento ed è in buona salute.

Dalla positività al test alla guarigione

Una settimana fa circa, il Principe Carlo della Royal Family era risultato positivo al test del corona virus. Nessuno sa dove egli possa essere stato contagiato anche se alcune voci fanno pensare ad Alberto di Monaco. Quest’ultimo aveva incontrato il Principe verso gli inizi di marzo e successivamente anche lui è risultato essere un paziente Covid-19. Tuttavia ha dichiarato di non aver avuto nessun contatto ravvicinato con lo stesso. 

Fortunatamente l’erede al trono britannico ha avuto sintomi lievi e si era messo in isolamento nella sua tenuta a Balmoral, in Scozia. La moglie Camilla si era trasferita in un’altra ala della tenuta per evitare di rimanere contagiata anche lei. La Regina Elisabetta invece sta ancora svolgendo la sua quarantena nel castello di Windsor mentre i duchi di Cambridge William e Kate sono andati a fare visita ad alcuni volontari di un call center di Londra prendendo loro le redini della situazione. Harry e Meghan invece si trovano a Vancouver, Canada e secondo alcune indiscrezioni sono in crisi e vicini al divorzio.

Oggi, 30 marzo, è arrivata la notizia che il Principe Carlo è ufficialmente guarito e i medici hanno posto fine al suo periodo di auto-isolamento. Nonostante ciò, la consorte Camilla rimane in quarantena per capire se anche lei, come il marito, svilupperà gli stessi sintomi.

Pulsante per tornare all'inizio