Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: La Rai si ferma per un minuto, Uomini e Donne fa i casting

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del minuto di silenzio previsto dalla Rai, di Uomini e Donne e i nuovi casting, del principe Carlo guarito e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

RAI: La Rai ha scelto di aderire all’iniziativa dell’Anci, prevista per domani 31 marzo. Scopriamo insieme di cosa si tratta: “La Rai raccoglie l’invito dell’Anci: domani, martedì 31 marzo, alle 12.00 le reti generaliste e la radio osserveranno un minuto di silenzio per ricordare le vittime del coronavirus e per onorare il sacrificio e l’impegno degli operatori sanitari.” Dunque un modo per farsi sentire, puntando sul silenzio. Un bel gesto.

UOMINI E DONNE: Il dating show più seguito della televisione italiana non si ferma. A confermarlo è Raffella Mennoia: “Sono arrivata adesso a lavoro. Faccio questa storia proprio per questo motivo perché mi state scrivendo in tantissimi dicendo ‘Raffaella ma quando vai agli Elios che fai?’.  Allora a parte Amici, noi stiamo continuando a lavorare su Uomini e Donne e non solo, anche per i casting di Temptation, per quanto riguarda le coppie e per quel che riguarda i single e le single. Quindi non è che ci siamo fermati, stiamo assolutamente lavorando con quelle che sono le indicazioni che vanno rispettate ovviamente, però stiamo andando avanti”. I fan saranno sollevati.

PRINCIPE CARLO: Carlo sta meglio. La sua settimana di isolamento è appena terminata. Il principe si è mostrato ai fotografi ed è parso in ottima salute. Il coronavirus, dunque, sembra averlo solo sfiorato. God bless Carlo, sempre.

STASERA IN TV: Come si gestisce la quarantena collettiva? Semplice: guardando la tv, leggendo un libro e ascoltando musica! Per quanto riguarda la prima opzione, riportiamo qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset : Rai 1 “Il commissario Montalbano”, Rai 2 Stasera tutto è possibile, Rai 3 Report-Pandemia, Rete 4 Stasera Italia, Canale 5 “Matrimonio a Parigi”m, Italia 1 “Harry Potter e l’Ordine della fenice”. Buona visione!

 

Pulsante per tornare all'inizio