Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, Sossio Aruta minaccia Zequila: “La pagherà cara”

Non tira certo una buona aria tra Sossio Aruta e Antonio Zequila. Quella tra i due è probabilmente l’unica grande rivalità maschile di un Grande Fratello Vip quasi interamente femminile, dove è stata sopratutto Antonella Elia, e i suoi durissimi rapporti personali con le coinquiline, a dettar legge giorno per giorno; l’ex Uomini e Donne non ha però mai perdonato all’attore e modello l’atteggiamento assunto nei confronti di Adriana Volpe, con il teatrale annuncio della relazione avuta con lei anni prima, e la ricerca delle prove a lungo portata avanti per diverse puntate. L’ex tronista è anzi del tutto convinto che il momento dell’eliminazione per Zequila sia arrivato.

Non ha dubbi Sossio Aruta, a pochi giorni dal televoto: “Antonio Zequila sta sul ca**o a tutti, pagherà per come si è comportato con Adriana Volpe”

Nel corso della lunga nottata della camera blu, Sossio Aruta si è infatti confidato con gli altri concorrenti. Aruta si è lasciato sfuggire senza problemi le proprie opinioni in merito a queste ultime settimane, confessando a Denver, Elia e Di Benedetto la sua opinione sull’imminente eliminatoria. “Esce Zequila“, ha detto l’ex Uomini e Donne alle coinquiline, riferendosi al televoto tra il rivale e Ciavarro. “Sarà eliminato, e pagherà cara quello che ha fatto ad Adriana Volpe. La gente non dimentica certe cose, e così lei sarà vendicata“.

Un’ipotesi che è un vero e proprio augurio più che una supposizione, quella espressa da Sossio Aruta. Il rapporto con il collega non è mai stato dei migliori, e il prossimo televoto sarà l’occasione migliore per provare l’effettivo schieramento del pubblico nella telenovela di queste settimane. Secondo Aruta, Zequila è destinato a venire sconfitto, nonostante la sua quasi certezza di vittoria espressa in più occasioni. “Patrick è la storia del GF“, ha proseguito esaminando i possibili finalisti. “Paolo ha la storia d’amore con Clizia. Antonio invece sta sul ca**o a tutti, e pagherà la faccenda di Adriana“.

LEGGI ANCHE Sossio Aruta, la lettera commovente di Ursula

Pulsante per tornare all'inizio