Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Emma finalmente la verità sulla rottura con Borriello: “Ha sbagliato troppe volte…”

Non ne parla spesso, Emma. Le piace preservare il suo privato e quando ultimamente le è stato chiesto se ci fosse posto per l’amore nella sua vita, la cantante ha risposto: “il mio principe azzurro c’ha bisogno del Tom Tom, non del cavallo”. Le sue storie d’amore sono balzate agli onori del gossip quando sono finite, ma Emma ha sempre reagito con classe, tenendo per sé il proprio privato; solo in qualche sporadica intervista ha rivelato come sono andate le cose, in questo caso, con Fabio Borriello.

“Non lo posso perdonare”

In una lunga intervista rilasciata a Chi, qualche tempo fa, Emma ha raccontato alcuni retroscena sulla rottura con Fabio Borriello. Ha più volte ribadito di aver perdonato degli errori e di essere una persona sempre disposta a concedere “seconde possibilità”; ma sembra che Borriello ne abbia approfittato e che abbia sbagliato più di due volte. Dicevamo che Emma è una donna forte e che ha superato sempre con forza quando la sua vita sentimentale è stata resa pubblica. E’ passato del tempo dalla fine di questa storia e oggi la cantante salentina è una delle artiste italiane più apprezzate, nonché una delle donne più amate.

Pulsante per tornare all'inizio