Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Elettra Lamborghini è una furia: “A me girano i co****ni”

Sembra esser molto arrabbiata la nota ereditiera Elettra Lamborghini. Come tutti gli italiani, anche lei segue regolarmente le direttive emanate dal Governo restando a casa. Ma dopo due settimane di isolamento, la cantante è scoppiata come una furia contro chi ancora non rispetta la quarantena.

La Lamborghini,  reduce dall’ultimo Festival di Sanremo e dal grande successo riscontrato grazie al brano portato sul palco dell’Ariston, da settimane è chiusa nella sua villa con il fidanzato, il Dj e producer olandese Afrojack. È una situazione che purtroppo inizia a farsi pesante, soprattutto perché Elettra, visibilmente sofferente, come molti italiani è lontana dalla famiglia e dagli amici. Dunque, è bastato aprire il social network Instagram per far infuriare la nota ereditiera, dopo aver visto alcune persone trascorrere insieme la quarantena.

A me girano i co****ni!– queste sono le parole con cui ha esordito Elettra Lamborghini in una delle sue stories pubblicate su Instagram: “Perché dalle stories di altre persone devo vedere che ci sono alcuni che passano la quarantena assieme? E non parlo di famiglia o di fidanzati, stanno con gli amici… Sti coglioni stanno con gli amici!

Stop ai preparativi

Purtroppo a causa della pandemia, la regina del twerking probabilmente non si sposerà più a settembre. Dunque, il matrimonio bloccato da una brusca battuta d’arresto, la sofferenza per esser lontana dai sui affetti, ed ecco che tutto questo ha portato Elettra in un brutto crollo emotivo e rabbia verso coloro che non rispettano le attuali regole di prevenzione. Come se non bastasse, ecco un altro messaggio che compare sul suo profilo Twetter, commentato immediatamente da centinaia di followers.

“Ma volete fare i seri per una volta o no? Talmente idioti che pubblicano le stories su Instagram. Io non ho parole davvero, sensibilità zero! Ne riparliamo a giugno quando con 30 gradi fuori dovremo stare chiusi in casa per colpa di questi soggetti qua e noi cog***ni chiusi in casa da settimane a fare puzzle e impazzire.”

LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso e Matteo Salvini recitano insieme l’eterno riposo [VIDEO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio