Cristiano Ronaldo è l’alieno che la Juventus ha acquistato già da qualche anno. La sua storia juventina è iniziata subito bene anche se si sono verificati alcuni incidenti nel corso del tempo. Il rosso a Valencia è passato alla storia e il portoghese non si è trattenuto. Il portiere della Juventus racconta dei retroscena davvero interessanti riguardo a quella vicenda. Ecco cosa…
CR7 ha fatto un regalo a tutta la squadra
Wojciech Szczesny ha raccontato, ai microfoni del canale YouTube Foot Truck, un curioso aneddoto sul compagno Cristiano Ronaldo: “Ai tempi di Allegri avevamo una regola, in caso di espulsione avremmo dovuto sdebitarci con i compagni”. Nello spogliatoio le regole sono importanti e questa ai tempi di Allegri era davvero sacra. Cristiano Ronaldo affermava alla squadra la sua innocenza senza cedere.
Dopo aver approfondito la vicenda, la stella portoghese ha voluto sdebitarsi con i suoi compagni regalato a tutti un iMac. Il regalo ha fatto felici tutti quanti anche se è arrivato con molto ritardo. Il portiere della Juventus ricorda ancora quel fatto che vede Cristiano alle prese con un’espulsione alquanto discutibile. In quei giorni non si parlava d’altro che di Ronaldo e delle presunte tensioni che c’erano all’interno dello spogliatoio bianconero. I media hanno approfondito cosa turbava Cristiano in quel periodo a causa del suo calo in campo. Di solito l’alieno della Juventus dà sempre il 100% in campo mentre in quei giorni non era al massimo della sua forza. Era solito anche a cadere nei “tranelli” degli avversari nei quali lui era protagonista. Il periodo di buio è durato poco perché Ronaldo ha ripreso subito ad essere il solito vero campione di sempre, che spacca in due tutte le difese avversarie con gol da paura.