Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Coronavirus, appare la Madonna in Vaticano: il miracolo del Papa [FOTO]

La suggestione per i miracoli si fa parecchio sentire specialmente in questo periodo dove il Papa continua a pregare affinché Dio possa debellare per sempre il pericolo Coronavirus. Sui social i membri dei gruppi religiosi si dedicano invece ad andare a “caccia di miracoli” postando di tutto. Ecco l’ultimo avvistamento.

Segni celesti nel cielo del Vaticano

Il gruppo facebook della Madonna Nera di Viggiano, un piccolo paesino in provincia di Potenza dove è molto radicata la tradizione mariana, ha postato su Internet un video davvero particolare. Nei frame pubblicati si può intravedere come una nuvola che assume le fattezze di una figura femminile appaia in cielo mentre in Papa è in preghiera con Dio. i credenti hanno pensato che la Madonna stesse parlando in quel momento. Il video non si riesce a capire se è manipolato o meno ma fatto sta che la notizia è stata rilanciata persino dal Giornale di Sicilia che ha dato il via a una forte condivisione di questo contenuto.

Questa apparizione è l’ultima dopo tante altre che ne sono successe. Prima di questa se ne è verificata un’altra, precisamente il giorno in cui il Papa ha chiuso con un dispositivo tutte le chiese della capitale. Qualcuno nel frattempo ha immortalato nel cielo un alone di nuvole biancastro simile a un’ostia consacrata. Molti hanno creduto che fosse Dio immolato nella regalità del Corpo mistico di Cristo e della Trinità mentre guardava dall’alto il suo popolo in difficoltà. Questi ritrovamenti sacri sono un messaggio forte e chiaro per tutti i gruppi di preghiera sparsi per l’Italia che credono fortemente alla presenza di Dio in questi giorni. Il periodo storico è veramente complicato e la fede per molti è un forte scoglio di fronte alla tempesta che si sta scatenando il questo momento.

Pulsante per tornare all'inizio