Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Caterina Balivo a cuore aperto: “Sono crollata, non è stato facile”

Caterina Balivo a cuore aperto. La conduttrice di Vieni da Me, bloccata a casa come tutti gli italiani a causa dell’emergenza da Coronavirus, ha parlato a ruota libera di come sta trascorrendo le sue giornate, tra paura e affetto. Lo ha fatto nel corso di una diretta Instagram andata in onda alle 12 sul profilo Instagram di Vanity Fair Italia. Durante la chiacchierata, la presentatrice ha avuto modo di illustrare #MyNextBook, il progetto culturale che ha lanciato in questi giorni assieme al marito Guido Maria Brera. Si tratta di un format social nel quale la donna si impegna a promuovere i talenti più promettenti della letteratura italiana contemporanea e va in onda ogni giorno alle 15 sul profilo Instagram della Balivo.

Il progetto di Caterina Balivo

Proprio a proposito di #MyNextBook, Caterina Balivo ha avito modo di annunciare i prossimi ospiti del formato: «Ci saranno Gianrico Carofiglio e Paolo Genovesi. Ma siamo coperti fino a dopo Pasqua. E pensare che all’inizio credevamo di non riuscire ad avere persone da ospitare…», ha dichiarato. La quarantena da Coronavirus è stata l’occasione, per la conduttrice, di portare alla luce questo suo progetto che da tempo costruiva assieme a Brera. «La prima settimana è andata molto bene. Avevo in mente di fare una cosa con mio marito da parecchio, ma con le vite frenetiche che abbiamo non avevamo mai tempo. Ora invece c’è. Addirittura pranziamo assieme tutti i giorni, cosa che non facevamo da tempo».

Lo sfogo

La quarantena, però, è stata (ed è tuttora) per Caterina Balivo anche un momento di dura prova. Gli ultimi giorni di messa in onda di Vieni da me, il programma da lei condotto, sono stati davvero difficili. «Ero molto provata da cose che mi sono successe in modo indiretto. Cose che rimarranno private. Non era facile fare battute e ridere. Un giorno sono crollata, poi il programma ha chiuso», ha raccontato la donna. Anche a casa la situazione, a volte, sembra sfuggirle di mano, nonostante l’enorme affetto che la lega alla famiglia. «A volte sono isterica. Vorrei che la casa fosse più in ordine. Io sono molto ordinata e su queste cose sto svalvolando», ha spiegato.

Pulsante per tornare all'inizio