Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, retroscena intimo: “Da quella sera tu…”

In questo ultimo periodo Belen Rodriguez si sente più vicina che mai alla sua famiglia e al suo amato Stefano De Martino. Poco tempo fa – subito prima dell’inizio della quarantena – la showgirl argentina aveva confessato alcuni dettagli scottanti a Silvia Toffanin. La donna infatti, ospite a Verissimo, aveva raccontato di quando ha deciso di tornare con il padre dei suoi figli. Durante queste giornate casalinghe invece Belen si è mostrata più volte in diretta Instagram insieme al piccolo Santiago: è sempre bello vedere una famiglia nuovamente riunita.

Il clima casalingo che sta vivendo Belen sembrerebbe farle davvero molto bene: infatti si è dimostrata essere più dolce che mai. Poche ora fa infatti la showgirl ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di Stefano De Martino con una descrizione a dir poco inaspettata.

Belen innamorata: il post inaspettato

Sotto lo scatto pubblicato sul social più attivo del momento, Belen ha voluto condividere alcuni pensieri davvero molto personali. La bellissima donna ha infatti voluto parlare del suo amore con De Martino e di quando ha capito di essere follemente innamorata di lui. Ecco cosa ha scritto la Rodriguez in allegato alla fato stupenda in bianco e nero del ballerino:

“Quella sera me la ricordo come se fosse ieri… E da quella sera tu non sei mai uscito dai miei pensieri e mai ne uscirai…”

Insomma la giovane e famosa mamma ha condiviso con tutti i suoi followers un pensiero molto intimo e uno scatto che l’ha fatta tornare indietro nel tempo. Belen e Stefano hanno avuto una storia piena di turbolenze: il loro amore così grande ha infatti spesso subito vari attacchi. Certamente loro figlio Santiago li terrà sempre uniti come genitori, anche se per come stanno ora le cose la coppia sembrerebbe star vivendo un momento di vero equilibrio e serenità.

 

Pulsante per tornare all'inizio