Fabio Testi è stato uno degli ospiti di Barbara D’Urso nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, andata in onda domenica 29 maggio. Il concorrente del GF Vip ha preso parte alla trasmissione assieme agli altri inquilini della casa più spiata d’Italia che sono stati eliminati la scorsa settimana, Valeria Marini e Fernanda Lessa. I tre, ligi alle norme dettate dal DPCM in merito alla pandemia da Coronavirus, si sono collegati con lo show in maniera telematica, senza presentarsi direttamente in studio. E, per alleggerire la tensione di questi giorni difficili, si sono lasciati andare a una serie di rivelazioni scottanti e divertenti.
In particolare è stato Fabio Testi l’eliminato del GF Vip a intrattenere maggiormente il pubblico di Barbara D’Urso. Nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, infatti, l’attore ha confessato quali sono stati i suoi flirt giovanili. Non ha mancato di citare Katia Ricciarelli e Adriana Volpe. Su quest’ultima storia, in particolare, si è sentito di riprendere il settimanale che ultimamente ha pubblicato le foto della loro liaison. «Credo che sia di poco gusto pubblicare la foto di Adriana vicino a un altro uomo, c’è una bambina che vede la mamma sulla copertina di un giornale con un uomo diverso dal padre, non mi piace. Se è successo? Ma dimentichiamolo, vero o falso che sia, è successo 20 anni fa, non ricordo, è di cattivo gusto che sia stato pubblicato», ha dichiarato.
La situazione si è fatta più frizzante quando Fabio Testi si è rivolto direttamente a Barbara D’Urso, conduttrice dello show. «Barbara lo diciamo che siamo stati a letto insieme?», ha esordito lui. E lei non ha potuto che confermare: «Io e Fabio Testi siamo stati a letto insieme, è vero!», ha dichiarato. Poi, però, ha raccontato cosa intendessero veramente: «È accaduto quando abbiamo registrato la Dottoressa Giò nel ’94. Ma è successa anche un’altra cosa. Mentre eravamo a letto, vicini vicini all’improvviso sento vibrare fortemente la mutan*a di Fabio Testi. Vibrava, vibrava, ma lo sapete perché? Aveva messo la vibrazione sul telefonino e per non lasciarlo sul comodino in scena lo ha nascosto lì».
La giovane modella Zeudi Di Palma rivela le difficoltà economiche della sua professione e cerca… Read More
Le previsioni astrologiche del 27 marzo 2025 offrono opportunità per i Pesci, sfide per i… Read More
L'oroscopo di Luca Nicolaj per marzo e aprile 2025 offre previsioni dettagliate per ogni segno… Read More
Il film Io Capitano di Matteo Garrone racconta il viaggio drammatico di due adolescenti africani… Read More
Bad Bunny diventa il nuovo volto di Calvin Klein nella campagna primavera-estate 2025, celebrando la… Read More
Il 27 marzo 2025 segna una giornata di trasformazioni per tutti i segni zodiacali, favorendo… Read More