Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Barbara D’Urso: “Io e Fabio Testi insieme, gli vibravano le…”

Fabio Testi è stato uno degli ospiti di Barbara D’Urso nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, andata in onda domenica 29 maggio. Il concorrente del GF Vip ha preso parte alla trasmissione assieme agli altri inquilini della casa più spiata d’Italia che sono stati eliminati la scorsa settimana, Valeria Marini e Fernanda Lessa. I tre, ligi alle norme dettate dal DPCM in merito alla pandemia da Coronavirus, si sono collegati con lo show in maniera telematica, senza presentarsi direttamente in studio. E, per alleggerire la tensione di questi giorni difficili, si sono lasciati andare a una serie di rivelazioni scottanti e divertenti.

I flirt dell’attore

In particolare è stato Fabio Testi l’eliminato del GF Vip a intrattenere maggiormente il pubblico di Barbara D’Urso. Nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, infatti, l’attore ha confessato quali sono stati i suoi flirt giovanili. Non ha mancato di citare Katia Ricciarelli e Adriana Volpe. Su quest’ultima storia, in particolare, si è sentito di riprendere il settimanale che ultimamente ha pubblicato le foto della loro liaison. «Credo che sia di poco gusto pubblicare la foto di Adriana vicino a un altro uomo, c’è una bambina che vede la mamma sulla copertina di un giornale con un uomo diverso dal padre, non mi piace. Se è successo? Ma dimentichiamolo, vero o falso che sia, è successo 20 anni fa, non ricordo, è di cattivo gusto che sia stato pubblicato», ha dichiarato.

Il retroscena su Barbara D’Urso e Fabio Testi

La situazione si è fatta più frizzante quando Fabio Testi si è rivolto direttamente a Barbara D’Urso, conduttrice dello show. «Barbara lo diciamo che siamo stati a letto insieme?», ha esordito lui. E lei non ha potuto che confermare: «Io e Fabio Testi siamo stati a letto insieme, è vero!», ha dichiarato. Poi, però, ha raccontato cosa intendessero veramente: «È accaduto quando abbiamo registrato la Dottoressa Giò nel ’94. Ma è successa anche un’altra cosa. Mentre eravamo a letto, vicini vicini all’improvviso sento vibrare fortemente la mutan*a di Fabio Testi. Vibrava, vibrava, ma lo sapete perché? Aveva messo la vibrazione sul telefonino e per non lasciarlo sul comodino in scena lo ha nascosto lì».

Pulsante per tornare all'inizio