Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sentono rumori fuori casa: il ragazzo ha una reazione assurda quando scopre che…

Marcus e Adrian sono due amici che vivono in una casa in centro a Los Angeles. I due sono studenti universitari presso la facoltà di Informatica in una prestigiosa università americana. I ragazzi sentono rumori provenire dal balcone e scoprono che…

Fuori casa c’è qualcosa che non va

La casa di Marcus e Adrian è davvero enorme, ha tre bagni e un salone gigantesco. Avendo tanto spazio a disposizione il fine settimana organizzano delle feste tra amici dove ognuno porta qualcosa da bere. Dopo le feste però i due rimangono sempre da soli a pulire casa ed è ogni volta è un’impresa. Dopo l’ultima festa, i due sentono rumori provenire dal balcone che risuonavano nel silenzio del quartiere. I giovani si svegliano presto e decidono di iniziare subito a mettere in ordine prima che si facesse tardi: tra due settimane avevano un esame e ancora non avevano studiato nulla! 

Marcus comincia a raccogliere i vari rifiuti sparsi per la casa mentre Adrian comincia a sistemare il salotto spolverando qualsiasi angolo. Mentre i due erano concentrati sentono dei rumori provenire da fuori. Essendo in un quartiere centrale di Los Angeles, molto probabilmente a quell’ora del mattino era il fattorino che consegnava il latte ai vicini. Quei strani rumori continuavano a disturbare l’attenzione dei due ragazzi perché erano molto fastidiosi. Marcus ormai stanco di quella situazione decide di andare ad indagare ed è lì che compie una curiosa scoperta: sul balcone era rimasto a dormire un loro amico che ubriaco dalla sera prima si era addormentato fuori. Marcus scoppia a ridere e decide di svegliare il ragazzo che nel frattempo non stava capendo cosa stesse succedendo.

Pulsante per tornare all'inizio