Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 30 marzo al 5 aprile 2020

ArieteARIETE ★★★★
Amici dell’Ariete, la settimana inizia nelle grazie di Marte, che vi darà una spinta sul lavoro. Molti ostacoli logistici vi costringeranno a trovare soluzioni brillanti.  Nel weekend Venere è generosa soprattutto con chi cerca risposte sentimentali.

ToroTORO ★★★★
Cari amici del Toro, settimana importante per chi è in coppia da tanto. Questo periodo ha dato il via a riflessioni su sogni e progetti futuri: qualcuno potrebbe decidere di allargare la famiglia. Luna antipatica giovedì: rimandate le decisioni professionali.

GemelliGEMELLI ★★★
Cari Gemelli, Marte è dalla vostra. Una nuova grinta è proprio quello di cui avevate bisogno. Non sottovalutate i ritorni di fiamma: “certi amori non finiscono” e questo è il periodo giusto per rivalutarli. 

CancroCANCRO ★★★
Amici del Cancro, la vita di coppia vi sorprenderà. Saturno e Marte in combutta sono un campanello d’allarme, ma voi non cederete alle tensioni. L’armonia e il dialogo con il partner ormai sono il vostro migliore alleato.

LeoneLEONE ★★★★★
Cari Leoncini, l’amore sarà fondamentale in questa settimana. La vita di coppia sarà un porto sicuro, creativo e armonioso, che vi aiuterà ad affrontare anche il lavoro. La carriera procede a gonfie vele e va incontro a nuovi, inevitabili risvolti.

VergineVERGINE ★★★★
Amici della Vergine, Venere e Marte porteranno un pizzico di fantasia in queste giornate difficili, soprattutto grazie all’amore. Chi ha paura del futuro professionale, stringa i denti: nuove soluzioni sono possibili, basta cambiare punto di vista.

BilanciaBILANCIA ★★★
Cari amici della Bilancia, settimana piuttosto positiva, se saprete affrontare il cambiamento con ottimismo e inventiva. Qualche nervosismo di troppo potrebbe riflettersi sulla salute, ma Marte favorevole porta l’energia giusta per non crollare.

ScorpioneSCORPIONE ★★
Cari Scorpioncini, Venere esce dall’opposizione ma lascia qualche strascico antipatico: tensioni e voglia di discutere saranno all’ordine del giorno. Da venerdì 3 aprile un’ondata di sensualità ruberà la scena alle polemiche: godetevela!

SagittarioSAGITTARIO ★★★
Cari amici del Sagittario, i primi giorni proseguono tra lentezza, noia e grande monotonia. Pochi stimoli e troppa pigrizia potrebbero farvi sentire stressata. Da giovedì 2 grandiosa sterzata con l’arrivo di Venere favorevole. 

CapricornoCAPRICORNO ★★★★
Cari Capricorno, settimana di importanti novità sul fronte sentimentale. Qualcuno si chiarirà le idee grazie ad un segnale preciso, qualcun altro troverà il coraggio di fare un gesto sognato da tempo. Dedicatevi all’amore e mettete da parte tutto il resto.

AcquarioACQUARIO ★★★★
Cari Acquario, i prossimi giorni saranno rivoluzionari. Sia in amore che sul lavoro  vi sentirete pronti a cambiare le cose. Tagliare via quello che non funziona più sarà la chiave per entrare in una nuova piccola era della vostra vita: buttatevi!

PesciPESCI ★★★★
Cari Pesciolini, sarete un po’ ‘litigarelli’, ma per una volta la polemica porterà i suoi frutti: se qualcosa non vi è andato giù sul lavoro, fatelo presente. Mercurio vi carica di saggezza e buona energia, saprete far valere le vostre ragioni.

Pulsante per tornare all'inizio