Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Ha una mano paralizzata per colpa dello smartphone: medici senza parole non sanno…

Una storia incredibile è accaduta in Cina dove una donna dopo aver preso una settimana di ferie ha deciso di compiere un gesto davvero molto discutibile. Secondo quanto riportato dai media locali, la giovane dopo aver terminato il suo turno a lavoro era solita fare qualcosa di strano…

Troppo tempo con lo smartphone

In Asia il rapporto con la tecnologia è veramente profondo tanto che alcune volte può diventare molto spesso una malattia. Una giovane impiegata ha deciso di prendere una settimana di ferie per dedicarsi completamente ai giochi sul suo telefonino senza fermarsi un singolo istante. La donna giocava tutto il giorno e lasciava il telefono solo quando andava a dormire. Alla fine della settimana la donna ha iniziato a manifestare un forte dolore alla mano tanto che non riuscire più a muoverla. In cerca di aiuto e in preda alla disperazione decide di rivolgersi ai medici che vogliono subito indagare sulla vicenda.

Arrivata all’ospedale la donna continua a lamentare senza sosta questi forti dolori alla mano destra; le dita erano paralizzate e prive di sensibilità. I medici dopo vari accertamenti capiscono subito la fonte del disagio che affligge alla donna tanta sofferenza. L’impiegata ha sviluppato una forte tendinite che ha bloccato tutta la mano rendendola inerme agli stimoli. I dottori decidono di curarla con alcune terapie che cominciano a fare effetto subito dopo qualche settimana. L’avventura della donna si conclude con una completa guarigione, le dita funzionavano di nuovo e aveva la piena sensibilità dell’arto. I medici raccomandano di non passare troppo tempo con il cellulare perché potrebbe creare problemi indesiderati alle articolazioni.

Pulsante per tornare all'inizio