Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, nozze annullate: “Sarebbe dovuto essere oggi”

La bellissima Giorgia Palmas ieri ha voluto pubblicare un lungo post su Instagram. Lo ha fatto proprio per ricordare che il 28 marzo 2020 lei e Filippo Magnini avrebbero dovuto sposarsi. Il loro matrimonio, così come quello di tantissime coppie italiane e non solo, è stata annullato. In piena emergenza Coronavirus infatti sarebbe impossibile svolgere la cerimonia rispettando le regole di sicurezza. La Palmas tuttavia – almeno con i suoi followers – ha deciso di mostrarsi positiva e sorridente.

No al matrimonio: il lungo post di Giorgia Palmas

L’ex velina e il suo futuro marito Magnini avevano già annunciato qualche giorno fa di aver rimandato le nozze. La coppia infatti ha preso questa decisione prima che Conte emanasse il primo decreto e certamente non se n’è pentita. Nonostante i due si siano ormai messi l’anima in pace per le loro nozze rimandate la Palmas non ha potuto fare a meno di immaginarsi in abito da sposa ed emozionata. Giorgia ha quindi voluto condividere sul suo profilo Instagram alcune delle emozioni che immagina avrebbe potuto provare il giorno del suo matrimonio. Ecco cosa ha scritto sotto al suo post:

“La data del nostro matrimonio, sarebbe dovuto essere oggi ed è una splendida giornata di sole, proprio come speravamo. In questo esatto momento credo che sarei stata in preda all’emozione, contando le ore che mi separavano dal diventare tua moglie. Ma sono comunque qui con te, ti guardo e mi sento tanto fortunata ad averti trovato… Il matrimonio sarà tra qualche mese e sarà ancora più bello e soprattutto stiamo bene, noi e le nostre famiglie e io mi sento comunque già tua moglie. Ti amo amore mio, questa data rimarrà comunque nei nostri cuori e quella nuova scelta sarà ancora più speciale.”

La seconda data prescelta per le nozze di Giorgia e Filippo ancora non è stata nota. Sicuramente sarà tra qualche mese, quando si spera la situazione di emergenza sarà terminata. La giovane donna infatti si è detta fortunata a stare bene e a poter dire lo stesso anche della sua famiglia.

Pulsante per tornare all'inizio