Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, spunta la chat segreta: “Bestia d’uomo, non ti fai schifo da solo?”

Nella casa del Grande Fratello Vip le scintille continuano ad esplodere, ma anche fuori la situazione sembra starsi scaldando. Fra Sossio Aruta e Fernanda Lessa, c’è stato un momento di scontro, dovuto alle prese in giro di lui verso il momento di spiritualità di lei. Al GF Vip Fernanda Lessa si è infatti lasciata andare ad una preghiera in questo momento così difficile. Sossio Aruta l’ha dileggiata, attirando le ire del marito della Lessa, Luca Zocchi. Quest’ultimo, in una chat segreta con Ursula Bennardo, compagna di Sossio Aruta, ha distrutto l’inquilino della casa, asfaltandolo:

“Ignorante”, “bestia d’uomo”, “decerebrato”, “non ti fai schifo da solo”.

gf vip

GF Vip: scintille fra i compagni di Sossio Aruta e Fernanda Lessa

Ursula Bennardo ha reso tutto pubblico, compresa la propria risposta a Luca Zocchi in difesa di Sossio Aruta. Ursula ha risposto per le rime a Zocchi, andando estremamente sul personale ed accusandolo addirittura di alcolismo:

Comunque piacere sono Ursula, la sua compagna e credimi meglio un compagno come Sossio, che non ha studiato molto nella vita perché ha fatto altro ma una buona spontanea e ingenua che un essere come te forse colto ma cattivo e in cerca di fama. Tu sei pazzo e alcolizzato, credimi. Le persone come te mi fanno paura.

LEGGI ANCHE: https://velvetgossip.it/2020/03/15/gf-vip-sossio-aruta-e-la-lettera-dove-ursula-gli-chiede-di-uscire/

Pulsante per tornare all'inizio