Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, Licia Nunez: “In punto di morte mio padre ha chiesto di me e io…”

Il clima un po’ teso, dovuto al Coronavirus, nella casa del Grande Fratello Vip, ha fatto diventare alcuni concorrenti un po’ nostalgici, come ad esempio Licia Nunez, che ha voluto confidarsi con Patrick Ray Pugliese. La modella ha raccontato commossa degli ultimi momenti di vita del padre:

Non ha voluto dirmelo ma l’ho saputo da una zia. Mio padre in punto di morte ha chiesto di parlarmi ma io non sono arrivata in tempo. Se avessi la possibilità di tornare indietro, prenderei il primo treno e andrei in ospedale per sentire le sue ultime parole. Quel momento lì è successo tutto quello che non ho fatto in quarant’anni. Io mi sono sempre rifiutata di fermarmi e pensare, per i sensi di colpa nei confronti di mia madre, per essere andata via da casa molto giovane.

licia nunez

Licia Nunez sulla sua adolescenza: “Ero molto irrequieta”

Licia Nunez ha poi proseguito, parlando della sua adolescenza e della sua infanzia:

Ho avuto un’adolescenza travagliata: a sedici anni ho abbandonato gli studi, anche se ero una secchiona il mio comportamento non era eccellente… Ero molto irrequieta. Ho abbandonato gli studi per andare a lavorare perché non volevo più stare a casa. L’aria era pesante, i miei litigavano e io ho avuto una vera crisi esistenziale. Un anno dopo, facevo la commessa, ho visto mia madre che stava veramente male per il fatto che avessi abbandonato gli studi. Io le dico di voler andare a Milano e mia.

La verità sulla prova della linea del tempo

Riguardo la prova della linea del tempo, Licia Nunez ha confidato:

Io ho messo il 2017 quando ho conosciuto Barbara e 2020 Grande Fratello Vip. Non sono andata oltre perché nella vita ho sempre pensato al presente, ho sempre detto che se guardo il futuro poi perdo di vista il presente.

Pulsante per tornare all'inizio