Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Fiorello e Luana Colussi, la verità sulla rottura: “Ho scoperto che lui…”

Classe 1965, Luana Colussi è stata una conduttrice di grande successo e una modella. Il suo esordio televisivo è avvenuto con l’indimenticabile Raimondo Vianello, che ha affiancato ne ‘Il gioco dei 9‘, programma andato in onda nel 1999. Agli inizi degli anni ’90, Luana ha avuto una relazione con Fiorello, terminata nel 1994.

Fiorello e Luana Colussi, la verità sulla rottura: “Ho scoperto che lui…”

L’ex showgirl Luana Colussi è stata il primo grande amore dell’allora ancora poco noto Fiorello. Iniziata agli inizi degli anni ’90, i due si erano conosciuti negli studi Mediaset e sono stati insieme per 3 anni:

Nel ’91, nei corridoi Mediaset, incrocio un bel ragazzo, alto, con la coda. Mi mette soggezione. La parrucchiera dice che si chiama Fiorello, lavora a Radio dj e vorrebbe conoscermi. Rifiuto, ho paura. Lo incontro una sera in discoteca, all’Hollywood. Mi offre da bere…. Parliamo, ci conosciamo e mi dice: ‘Luana, non fidarti di quello che dicono gli altri di me’. Gli dico delle mie paure, usciamo a cena. E ci fidanziamo. Tre anni bellissimi, intensi“.

Luana Colussi: “C’è stato un tradimento”

Ma dopo qualche anno i due decidono di lasciarsi e a rivelare le cause della rottura è stata la stessa Luana, che ha confessato:

“Ero troppo stressata negli ultimi tempi, stare con un terremoto come lui è un’impresa faticosissima. In realtà c’è stato un tradimento. Un giorno ho ricevuto una telefonata da una sconosciuta: ‘Luana, apri gli occhi’. L’ho scoperto, ne sono uscita lacerata. È finito tutto. A distanza di tempo però l’ho capito, ho capito che in quel periodo Saro – lo chiamavo così – era devastato dal successo del ‘karaoke’

La conduttrice si è successivamente sposata con Piefrancesco Micara. Attualmente è single da diverso tempo a seguito della fine del matrimonio, come rivelato nel corso di un’intervista rilasciata a Eleonora Daniele a Storie Italiane. 

Pulsante per tornare all'inizio