Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Due ragazze sentono dei rumori: Scoprono che i vicini…

July e Vanessa sono migliori amiche. Dopo aver frequentato tutte le scuole insieme decidono di affrontare l’università mano nella mano e decidono di trasferirsi a Londra. Un giorno sentono dei rumori strani e si accorgono che…

Una grande amicizia

July e Vanessa vivono ad Edimburgo dove sono nate e cresciute. I loro genitori sono amici da una vita e così anche loro due. Da quando si sono incontrate non si sono mai staccate difatti hanno frequentato le scuole insieme e sempre insieme studiano e uscono nei weekend. Arrivate all’ultimo anno di Liceo entrambe avevano il desiderio di frequentare la facoltà di Giurisprudenza ad Oxford.

La fortuna è stata dalla loro parte perché, nonostante l’università sia molto esclusiva, entrambe le ragazze sono riuscite ad entrare. Ed è li che si trovano ora dopo essersi trasferite da una settimana. Le due amiche condividono anche “una sorta di monolocale” nei dormitori della struttura dove al suo interno vi è una stanza con due letti, un bagno e un cucinino.

Un strano rumore

Oggi è il primo giorno di lezione e Vanessa e July si preparano con molta precisione per cercare di fare buona impressione. La prima si trova in bagno mentre July è vicino la porta che aspetta l’amica, da sempre una grande ritardataria. Ad un certo punto la ragazza sente un rumore fortissimo in cucina e spaventata chiama l’amica la quale corre subito da lei. 

Entrambe avanzano verso la cucina e quello che scoprono le lascia totalmente a bocca aperta più arrabbiate che mai. Il  vetro della finestra della cucina è completamente rotto frantumato a pezzi a terra. Ma la cosa che le lascia sconvolte è che non riescono a capire come sia potuto succedere. Il tempo però di girare il viso da terra verso la finestra si accorgono di due ragazzi, del balcone affianco, che ridono eccessivamente con una fionda in mano. July e Vanessa capiscono tutto e iniziano a sbraitargli contro. I ragazzi le salutano ironicamente ed entrano nella loro abitazione. Per le due amiche l’università è iniziata proprio bene!!!

Pulsante per tornare all'inizio