Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Antonella Clerici commento piccante su Paolo Bonolis: “Sei ben messo, lo sanno tutti

In questi tempi difficili a causa dell’emergenza Coronavirus è molto complesso, se non impossibile, avere dei contatti con i nostri amici o con tutte le persone a noi care. Per fortuna oggi esistono mezzi moderni e tecnologici che danno a tutti la possibilità di restare in contatto – virtualmente – con chi si vuole e quindi di mantenere attiva la convivialità. Anche i vip e le personalità italiane più note hanno deciso di non annoiarsi e anzi, di provare a divertire il proprio pubblico. Tra concerti casalinghi e trasmissioni in diretta Instagram di certo è impossibile sentirsi soli. Ieri si sono dati appuntamento sul social più attivo del momento Antonella Clerici e Paolo Bonolis. I due, oltre ad essere bravissimi conduttori, sono anche amici. Impossibile dimenticarsi il Festival di Sanremo 2005, in cui la coppia ha avuto molto successo.

Avendo così tanta confidenza i due volti noti della tv italiana non si sono tirati indietro davanti a battutine piccanti e molto personali. Ecco cosa è successo ieri durante la diretta Instagram della coppia.

Clerici senza freni: “Lo dicono tutti”

Durante la diretta sul social Paolo Bonolis ha fatto una battuta inaspettata sul suo conto: “Io sono impotente“. La battuta è una delle storiche del conduttore, già in altre occasioni infatti l’uomo aveva scherzato su questo aspetto della sua vita privata. Certamente Bonolis non si sarebbe mai aspettato una risposta dalla Clerici, che invece lo ha incalzato:

“Di te si dicono altre cose… Che sei ben messo. Lo si dice nel nostro ambiente. E tutti dicono che tu sei tutto fuorché impotente.”

Bonolis è rimasto alquanto sconvolto dal commento di Antonella sul suo conto. Che sia rimasto soddisfatto di ciò che si dice su di lui?

Pulsante per tornare all'inizio