Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Antonio Zequila abbraccia Antonella Elia: scoppia la pace tra i due FOTO

Il rapporto tra Antonio Zequila e Antonella Elia ha tenuto banco più di ogni altro in queste ultime settimane di GF Vip. I due, inizialmente vicini e concordi nella tempesta dei litigi emersi dalla convivenza, si erano apparentemente allontanati nel corso degli ultimi giorni; l’eliminazione di Valeria Marini aveva creato agitazione, spingendo i due amici ad attaccarsi ripetutamente nel corso delle dirette successive. Elia si convinse che il concorrente tramasse contro di lei; Zequila a sua volta prese le parti di Fernanda Lessa durante un litigio con la rivale. Il rapporto tra i due sembrava dunque definitivamente incrinato.

Approfittando del clima disteso di questi ultimi giorni, Antonio Zequila ha però deciso di sotterrare l’ascia di guerra, e recuperare una volta per tutte il suo rapporto con Antonella Elia. Lo ha fatto in occasione della recente serata organizzata dagli autori, in cui i concorrenti rimasti in gioco hanno presenziato ad una festa “all’americana”. La stessa Elia ha partecipato preparando una torta, nel clima ormai rilassato di una trasmissione avviata alla conclusione. In tutto ciò, è stato proprio Antonio Zequila a sorprendere tutti, prendendo la parola e dichiarando: “Visto che siamo tutti in festa, anche io voglio abbracciare Antonella Elia“. Detto questo, ha raggiunto l’ex amica, abbracciandola tra l’approvazione dei concorrenti. Un gesto importante in vista della sempre più prossima finale del sempre discusso reality.

“Visto che siamo in festa, voglio abbracciare Antonella”: Antonio Zequila fa pace con la rivale, a pochi giorni dalla fine del Grande Fratello Vip

antonio zequila e antonella elia

LEGGI ANCHE Gf Vip, lite furiosa tra Antonio Zequila e Teresanna

Pulsante per tornare all'inizio