Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Trova uovo nella notte: i ragazzi non credono alla scoperta assurda che…

I ragazzi del campeggio Hats sono dei piccoli esploratori che durante l’estate anziché andare al mare esplorano la natura in tutto il suo splendore. Ai ragazzi piace molto andare sulle rive dei ruscelli dove è possibile notare degli animali mai visti. Un ragazzo trova uovo che improvvisamente…

Vicino alla tenda trovano qualcosa

I ragazzi ogni mattina si alzano presto per fare il loro saluto speciale che consiste nel compiere delle mosse molto particolari. Appena svegliati fanno subito colazione e si mettono in marcia alla ricerca di qualche scoperta incredibile. Il loro caposquadra, il più grande del gruppo, decide sempre verso che direzione andare. Quel giorno è particolare perché avevano scelto di appostarsi dopo ore di camminata in un luogo speciale sul quale si raccontano molte leggende.

Si narra che vivano esseri mitologici come nani fate e unicorni. I ragazzi non credono a queste storie ma purtroppo dovranno ricredersi. Mentre piantano le tende uno di loro trova un uovo dorato che emana una strana aura. I ragazzi non riescono a crederci, il caposquadra interviene dicendo che quell’uovo era solo un sasso e che non aveva niente a che fare con le classiche uova di uccello. Dopo queste parole i ragazzi continuano a lavorare senza sosta finché non arriva la notte. Mentre tutti dormivano il caposquadra si sveglia improvvisamente e ascolta dei suoni particolari: l’uovo che avevano trovato si stava illuminando di un colore molto accesso. Il ragazzo si ricrede e comincia a credere alle leggende che si dicevano su quel luogo misterioso. Gli altri membri del gruppo decidono di tenere quell’uovo che nel frattempo era ritornato del suo colore naturale. È stata l’avventura più emozionante del campeggio Hats.

Pulsante per tornare all'inizio