Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Trova uovo in un hotel: il ragazzo non crede ai suoi occhi

Josef lavora in albergo di lusso. Il suo lavoro è quello di assistere i clienti all’ingresso che depositano le valigie prima di procedere con la loro vacanza. Un giorno trova un uovo molto strano e non capisce come mai stesse lì indisturbato…

Un uovo fortunato

Come ogni inizio settimana nell’albergo sono attesi i vip che nel weekend prenotano alcuni giorni di relax presso le terme della struttura. Josef grazie al suo lavoro ha avuto modo di incontrare celebrità di ogni genere. La sua passione è quella del cinema e adora sia i film romantici che quelli d’azione.

Un giorno vede varcare dalla porta un volto molto familiare: era il suo attore preferito insieme alla sua famosa moglie. La donna è un nome popolare nel mondo della moda che ama vestirsi sempre in maniera appariscente. Quel giorno la diva indossa un lungo abito giallo con in testa un cappello sempre dello stesso colore con delle lunghe piume attaccate sopra. Il ragazzo emozionato saluta la coppia che intanto si è avvicinata al bancone dando le chiavi della stanza. Il portiere d’albergo nota che dal cappello della donna era caduta una piuma. Il ragazzo decide di prenderla e di poggiarla sulla scrivania insieme alle altre scartoffie presenti. Mentre poggia la piuma ecco la sorpresa: il giovane trova un uovo tra i vari documenti dell’albergo. Ad un tratto torna l’attore preferito di Josef che chiede al ragazzo se avesse visto una piuma particolare. Josef consegna l’oggetto smarrito e chiede nel frattempo al suo attore preferito un autografo con tanto di dedica. Dopo il regalo fatto dal noto uomo, Josef decide che l’uovo trovato sarà d’ora in poi il suo portafortuna per tutta la vita.

Pulsante per tornare all'inizio