Shannen+Doherty%2C+grave+lutto+per+la+star+di+Beverly+Hills
velvetgossipit
/2020/03/28/shannen-doherty-grave-lutto-per-la-star-di-beverly-hills/amp/

Shannen Doherty, grave lutto per la star di Beverly Hills

Shannen Doherty, star amatissima della serie tv Beverly Hills ha condiviso sui social il terribile lutto che l’ha colpita: ecco di chi si tratta.

Shannen Doherty di Beverly Hills: la malattia è tornata

Se si pensa al cast della serie tv Beverly Hills, uno tra i volti che sono rimasti più impressi nelle menti dei telespettatori, è di certo quello di Shannen Doherty famosa per aver interpretato Brenda.

L’attrice ha recitato anche nel ruolo di Prue in Streghe, e da anni combatte contro il cancro al seno. Il primo annuncio della malattia risale al 2015, e dopo una prima vittoria, l’attrice è stata costretta a tornarne a parlare nel 2019. Ha informato i fan che il suo tumore si trova al quarto stadio, ma lei stessa ha mostrato difficoltà ad elaborare la notizia:

Non sono ancora riuscita ad elaborarlo. Ci sono giorni in cui mi chiedo: “Perché io?“. Poi: “Perché non io?”. Chi altro lo merita? Nessuno…

Adesso, però, Shannen Doherty ha dovuto dire addio ad una persona a lei molto cara: ecco di chi si tratta.

Il dolore del lutto: “Accanto a me nella mia lotta…”

Shannen Doherty, ha condiviso nelle ultime ore un lungo post di addio, per la perdita della sua cara amica Deborah Waknin-Harwin, fashion stylist e costumista. Le due donne condividevano un rapporto di sincera amicizia, ma anche la dura lotta contro il cancro, che le ha unite ancora di più:

Siamo cresciute assieme. Era vicino a me durante la mia lotta contro il tumore e io accanto a lei quando poi le fu fatta la diagnosi quattro anni fa. Eravamo più che migliori amiche: eravamo sorelle. Legate l’una all’altra dall’Universo: ci siamo riconosciute all’istante. Mi mancherai per sempre: coi tuoi consigli, le tue risate e la tua sincerità. Mi manchi di già, sento che mi manca una parte di cuore. Deborah Waknin-Harwin Ti amo.

LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: “Lo fa ogni mattina…”

Exit mobile version