Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Romina Power: “Bradley Cooper è svenuto ai miei piedi!”

Romina Power torna al cinema con un ruolo nel prossimo film del premio Oscar Guillermo del Toro. Ad annunciarlo qualche tempo fa, è stata la stessa Romina con uno scatto sul set insieme al regista. Tra i protagonisti anche Cate Blanchett e Bradley Cooper. Sembrerebbe che, per esigenze di copione, l’attore hollywoodiano sia letteralmente svenuto ai piedi della cantante.

Romina Power: “Bradley Cooper è svenuto ai miei piedi!”

Elegantissima con un bicchiere da cocktail in mano, Romina Power ha pubblicato qualche tempo fa su Instagram una foto scattata sul set di Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo Del Toro. Romina quindi torna a recitare e lo fa anche in grande. Intervistata, ha parlato della sua esperienza sul set e con il regista:

“Guglielmo Del Toro è un cultore del cinema degli anni 30 e 40, conosceva la filmografia di mio padre e si era innamorata del film Nightmare Alley e adesso sta facendo l’adattamento dal libro dell’autore che l’ha scritto. Lui voleva che sul set ci fosse un collegamento con mio padre, quindi mi ha invitata all’inizio solo per vedere il set poi, visto che lui è un simpaticone, mi ha messo la parrucca e i vestiti e sono entrata nella scena“. 

Questo di Guillermo del Toro è il secondo adattamento cinematografico del romanzo dopo La fiera delle illusioni, film del 1947 interpretato dal papà di Romina, Tyrone Power. 

Nel cast ci saranno Cate BlanchettToni ColletteWillem DafoeRichard JenkinsRooney Mara e Bradley Cooper. Ed è stato proprio con Bradley che Romina ha avuto il piacere di girare: 

“Bradley Cooper nella scena sviene ai miei piedi”. 

Intervistata da Radio Deejay, Romina ha poi parlato del nuovo album, ‘Raccogli l’attimo’:

 “Come autrice ci sono molte canzoni, in questo album ci messi d’accordo io e Albano nello specifico in due brani sudamericani che da molti anni volevo scrivere con il testo in italiano”. 

Pulsante per tornare all'inizio