Detto da loro

Mara Venier e Jerry Calà, il tradimento: “Mi ha beccato, mi ha riempito di…”

Ci sono voluti 33 anni perché passasse il dolore per quella ferita. Mara Venier e Jerry Calà oggi sono ottimi amici, quasi ‘fratelli’, come ha specificato lei con affetto. Meglio averlo come amico, uno come il suo ex marito, ha spiegato la conduttrice. Perché Jerry è una gran persona, ma quel tradimento a Mara non è mai andato giù.

Dunque è arrivata dopo parecchio tempo la verità sul reale motivo della separazione tra Mara Venier e Jerry Calà. I due si sono conosciuti e innamorati sul set di Professione Vacanze, dove interpretavano, tra l’altro, due ex coniugi. Il matrimonio si è svolto nel 1984 a Las Vegas e la separazione è arrivata solo tre anni dopo, nel 1987.

Ancora oggi, a distanza di oltre 30 anni dalla loro separazione, passano del tempo insieme come grandissimi amici. Durante una puntata di Domenica In, Mara Venier ha rivelato la verità dietro la fine della storia con l’attore. Mentre andava in onda un video del Festival di Sanremo 1987, quando come coppia presentarono Al Bano e Romina, la conduttrice ha spiegato che all’epoca erano già lasciati e non lo avevano detto a nessuno: “Tu mi avevi tradita“, aveva rivelato la Venier, e l’ex marito, imbarazzato, aveva risposto: “Sì, tu eri inc***ata nera, quella sera”. 

Ci è voluto altro tempo ancora perché anche Jerry Calà raccontasse la sua versione della storia, con ironia, durante una puntata del programma radiofonico I Lunateci:

“Era una festa che avevamo fatto con gli amici. Mi ha beccato che ha parlavo con una fitto fitto in bagno. Non che ci facevo cose. Sai quando hai un po’ bevuto, ti avvicini e ti metti a parlare con una. Lei mi ha beccato, ha frainteso e mi ha riempito di botte. Cosa che tra le altre cose non dice mai”.

LEGGI ANCHE: Rita Pavone e Teddy Reno, il padre ammette: “Con te ho toppato”

Pulsante per tornare all'inizio