Il Segreto omaggia Pepa e Tristán, Megan Montaner: “Un viaggio nel tempo”
Dopo ben nove anni dalla prima puntata spagnola de ‘Il Segreto’, la soap opera sta per raggiungere il gran finale. Non si sà ancora cosa realmente accadrà nell’ultima puntata, ma in molti sperano che possano rivedere alcuni personaggi del passato. Non a caso Antena 3, una delle principali emittenti televisive spagnole, ha omaggiato i due personaggi più amati dai telespettatori. Pepa e Tristán, nonché la coppia protagonista delle prime stagioni della soap opera spagnola. I due personaggi hanno emozionato il pubblico, non solo quello partenopeo ma anche quello italiano.
La prima puntata de ‘Il Segreto’ ha visto nascere la tormentata storia d’amore della levatrice e del soldato, attirando l’attenzione di moltissime persone. Purtroppo, con l’addio di molti protagonisti, la soap opera ha perso nel tempo parte del pubblico e pare che negli ultimi anni gli ascolti televisivi siano diminuiti.
Presto la dodicesima stagione si concluderà con un attesissimo finale e Antena 3 non poteva non condividere i momenti più emozionanti della soap opera. L’emittente televisiva ha condiviso infatti, il primo appuntamento tra Pepa Aguirre e Tristán Castro. L’attrice, che ha interpretato nove anni fa la levatrice di Puente Viejo, in merito all’omaggio ha scritto un commuovente messaggio sul suo profilo Instagram, ringraziando la produzione ma soprattutto Pepa.
L’emozione di Megan Montaner
Antena 3 ha condiviso il primo appuntamento della coppia più amata di Puente Viejo riscontrando un caloroso ringraziamento dei telespettatori. Nella scena resa pubblica dall’emittente televisiva, i due innamorati, Pepa e Tristán, realizzavano il potente amore che stavano vivendo. Un messaggio colmo di emozione è arrivato direttamente dal profilo dell’attrice Megan Montaner che nella soap opera ha interpretato Pepa.
“Oggi trovo la trasmissione del capitolo 1 de Il Segreto. Che viaggio nel tempo che ho fatto! Che meraviglia… Mi sono divertita in quel momento! Grazie per questo personaggio e per tutte le cose buone che mi ha portato! Quanto ho imparato!”
Sul profilo ufficiale di Megan Montaner appare una foto che ritrae Pepa Aguirre e pare proprio che l’attrice non abbia dimenticato il personaggio che le ha dato, infatti, tanta notorietà. Intanto, il pubblico aspetta di capire cosa accadrà nell’ultima puntata sperando finalmente di scoprire cosa sia realmente accaduto a Pepa.
https://www.instagram.com/p/B-P0tLaCb65/