Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Jonathan e Kate sentono rumori: È troppo tardi quando si accorgono…

Jonathan e Kate sono migliori amici da anni e per via della loro vita impegnata non riescono a vedersi molto spesso. Finalmente un giorno riescono ad organizzarsi ma quello che in cui si imbatteranno durante la serata gli provocherà un bello spavento.

Un’amicizia lunga 

I due ragazzi si sono conosciuti il primo anno di Liceo e quindi sono 10 anni che si conoscono. Fin da subito avevano legato tanto da diventare compagni di banco. Passavano molto tempo insieme riunendosi spesso per studiare.

La loro fortuna nel “trovarsi bene” deriva dal fatto che entrambi hanno gli stessi gusti e soprattutto le stesse passioni. Infatti le loro serate tipiche sono davanti il divano con una pizza e un bel film fantasy. Ed è così che effettivamente hanno deciso di passare la serata dopo 3 mesi che non si vedevano. Jonathan lavora per una azienda tecnologica a Sidney mentre Kate sta facendo un corso di formazione per diventare regista a Melbourne, città natale di entrambi.

La tipica serata si trasforma

I migliori amici hanno organizzato una delle loro solite cene accordandosi per telefono. Kate aspetterà Jonathan a casa per le 21:00 il quale dovrà passare a prendere le pizze che la ragazza ha già ordinato qualche ora prima. Arrivate le 21:00 il citofono suona e come previsto si tratta di John (cosi come lo chiama Kate).

Una volta salito, la ragazza le salta completamente addosso contenta di vederlo dopo così tanto tempo. I due però questa volta decidono prima di mangiare la pizza chiacchierando per aggiornarsi delle loro vite e di guardare il film successivamente. Finita la cena, si recano sul divano e azionano il film.

Dopo 30 minuti, i due scattano improvvisamente guardandosi spaventati. Hanno sentito un rumore provenire da fuori e a detta di Kate proprio dal balcone. Quest’ultima spaventata manda John, l’uomo della situazione,a dare una controllata. L’amico però dice di non vedere e sentire nulla di strano così torna in salone per continuare il film.

Il rumore però, poco dopo, si ripresenta ancora più forte. I due amici decidono di  andare a controllare insieme verso il balcone ma si accorgono che invece il rumore proviene dalla lavanderia affianco. Quello che vedono li lascia a bocca aperta…

Tutta la stanza è allagata per via della lavatrice che si è rotta. Evidentemente il rumore sarà stato provocato dalla stessa che è “scoppiettata” per via del surriscaldamento per i troppi lavaggi giornalieri . Kate è sconvolta e non sa chi chiamare visto l’orario. Jonathan invece cerca di prendere in mano la situazione e fermare quanto meno l’allagamento.

Circa un’ora dopo è riuscito nella sua impresa ma ormai il film è andato, ed essendosi fatta mezzanotte decide di salutare Kate raccomandandole di risolvere la questione “lavatrice” al più presto possibile…

 

Pulsante per tornare all'inizio