Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Grande Fratello, vincitrice storica diventa infermiera contro il Coronavirus [FOTO]

I fan del Grande Fratello non possono essersi dimenticati di Federica Lepanto, vincitrice a furor di popolo della quattordicesima edizione del reality. Nel 2015 la giovanissima salernitana si impose nell’ultima edizione dello show, salvo poi allontanarsi progressivamente dalla scena televisiva e concentrarsi sugli studi. Oggi, Lepanto ha completato il suo percorso, divenendo a tutti gli effetti infermiera; ed è proprio attraverso il suo ruolo nel settore sanitario che in queste ore sta aggiornando i suoi fan sull’emergenza Covid, provando a sensibilizzare e facendo informazione sul grande tema di quest’anno.

Federica Lepanto è diventata infermiere, e ha raccontato questi giorni di pandemia a cinque anni dalla vittoria del Grande Fratello: “Ne usciremo, voglio crederci”

L’attività social della ex campionessa del Grande Fratello 14 non è passata inosservata, e Federica Lepanto è stata quindi raggiunta da Nuovo. Il settimanale l’ha invitata a raccontare queste tragiche ore dal punto di vista di una professionista del settore: “In città c’è psicosi“, ha raccontato lei. “Riceviamo di continuo telefonate di gente senza sintomi, ma bisognosa di supporto psicologico. Ma niente paura, è il nostro lavoro e sappiamo cosa fare. Bisogna rispettare le regole e i protocolli del Ministero“.

Non manca una frecciata al mondo della televisione, che la lanciò attraverso il Grande Fratello cinque anni fa, ma da cui ora Lepanto sembra più distante che mai. “Dovrebbero invitare noi operatori sul campo. Servono informazioni veritiere, non fake news“. Resta comunque lo spazio per la speranza: “Dobbiamo pensare positivo, e che andrà tutto bene”, conclude. “Io voglio crederci. Dobbiamo aiutarci tutti, confido nel buon senso umano“.

LEGGI ANCHE Grande Fratello Vip, Sossio proposta di matrimonio romantica

Pulsante per tornare all'inizio