Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Gianni Sperti confessa: “L’ho fatto davanti a mia mamma…”

In questo periodo di quarantena forzata, sono tantissimi i vip nostrani che organizzano dirette per intrattenere i propri follower. Tra questi anche Gianni Sperti e Tina Cipollari, che, hanno voluto regalare un momento di spensieratezza dando vita a siparietti divertenti, punzecchiandosi e raccontando aneddoti riguardanti la loro vita privata.

Gianni Sperti e Tina Cipollari: “Quella starà facendo…”

L’emergenza sanitaria ha costretto tutto il Paese ad un drastico cambiamento delle proprie abitudini. Per questo motivo sono tantissimi tra cantanti ed attori che quotidianamente si intrattengono con i propri fan attraverso le dirette Instagram. Tra questi, anche Tina Cipollari e Gianni Sperti, che, con una diretta condivisa hanno regalato un vero e proprio show.

Durante la chiacchierata non sono mancate frecciatine ad alcuni dei volti del Trono Over di Uomini e Donne. Gianni ha cominciato a provocare Tina con domande su Gemma Galgani“Stavo pensando alla mummia, secondo te come se la passa tutta sola a Torino? La Cipollari ha risposto stizzita: Ma tu mi hai chiamata per sapere informazioni su Gemma? Quella starà facendo la quarantena con qualche amante.

Gianni Sperti confessa: “L’ho fatto davanti a mia mamma…”

Gianni Sperti ha poi svelato un aneddoto decisamente imbarazzante sul suo passato. Rispondendo alle varie domane, ha confessato che soffre di sonnambulismo e per questo motivo da bambino ha avuto un piccolo incidente.

Il ballerino ha infatti svelato che una notte, convinto di recarsi in bagno, ha fatto i suoi bisogni in cucina, verso la credenza, combinando un bel pasticcio. Un racconto esilarante che ha sorpreso tutti gli utenti collegati che hanno ringraziato Tina e Gianni per averli intrattenuti in un momento così delicato.

In conclusione Tina ha voluto lanciare un messaggio di solidarietà e ha invitato tutti a rimanere a casa: “A parte gli scherzi, parlo a tutti quelli che ci stanno seguendo. Restate a casa e non uscite per sciocchezze, ogni volta che vi state mettendo scarpe da tennis e tuta per uscire rifletteteci. Prima rispettiamo le regole prima torneremo alla vita di sempre.

Pulsante per tornare all'inizio