Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Eros Ramazzotti e Roberta Morise, ecco come si sono conosciuti: la rivelazione

In queste ore complicate, la storia tra Eros Ramazzotti e Roberta Morise rappresenta una delle novità più fresche per il pubblico dell’universo gossip italiano. Il cantante e musicista romano, reduce dalla assai discussa separazione da Marica Pellegrinelli, avrebbe dopo alcuni mesi da single avviato una relazione vera e propria con la conduttrice Rai; Morise, in molti lo ricorderanno, fu compagna di Carlo Conti dieci anni fa, e il colpo di fulmine con Ramazzotti rappresenterebbe la sua seconda storia importante nel mondo dello spettacolo.

La conduzione de I Fatti Vostri, l’approccio tramite amici comuni: come è nata la storia tra Eros Ramazzotti e Roberta Morise

Mentre l’attenzione pubblica si concentra su altro, il settimanale Gente ha dedicato ampio spazio alla nuova storia tra Eros Ramazzotti e Roberta Morise, raccontando nel dettaglio le modalità che avrebbero portato i due a conoscersi. Attraverso le testimonianze di conoscenti vicini alla coppia, la rivista rivela come il cantante sarebbe stato catturato dalla futura partner attraverso le sue immagini a I Fatti Vostri. Morise è co-conduttrice dello show, e vedendola in televisione Ramazzotti avrebbe deciso di fare il primo passo. Rimediato il numero, l’avrebbe approcciata su Whatspapp, ottenendo dopo le dovute insistenze il primo appuntamento.

Al momento, Eros Ramazzotti e Roberta Morise sono separati a forza dalla quarantena. La storia era iniziata da poche settimane, quando l’obbligo di non lasciare la residenza costrinse i due alla lontananza; il cantante è a Milano, la conduttrice a Roma. La ritrosia di fronte alle testate scandalistiche ha contribuito a mantenere il mistero sulla relazione; ad oggi, nessuno dei due ha affrontato apertamente la questione con la stampa.

LEGGI ANCHE Carlo Conti, l’ex Roberta Morise scoppia in lacrime in diretta: ecco cosa è successo

Pulsante per tornare all'inizio