Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Albano e Romina ricordano il matrimonio: “Niente luna di miele perché…”

Albano e Romina sono stati ospiti graditissimi della semifinale di Amici 2020. La loro presenza è stata – come di consueto – piacevolmente accolta dai fan del talent show. Il momento più simpatico è stato, senza ombra di dubbio, quello in cui hanno partecipato al quiz “Quanto mi conosci?”, durante il quale entrambi i due coniugi hanno dato alla redazione delle domande da porre all’altro membro della coppia. Chi rispondeva correttamente a più domande avrebbe vinto. Il tutto con un simpatico Rudy Zerbi appeso al segnapunti.

Albano e Romina: l’aneddoto sulle nozze

Il quiz “Quanto mi conosci?” ha dato modo ai fan di scoprire di più su Albano e Romina e sul loro rapporto. I due, infatti, hanno ripercorso insieme alcuni momenti del loro matrimonio, sin dalla proposta di matrimonio – che, di fatto, non c’è stata. «Ci hanno detto ‘Perché non vi sposate?’ E ci siamo sposati», ha raccontato la donna. Poi c’è stato modo anche di svelare un simpatico retroscena su quello che è accaduto dopo che i due sono convolati a nozze. «Quando abbiamo fatto la luna di miele?», è la domanda preparata da Romina. Ma la risposta di Albano è arrivata pronta: «Non l’abbiamo fatta perché avevamo solo un giorno libero a quel tempo e l’abbiamo usato per sposarci», ha spiegato.

L’assenza del pubblico in studio

Albano e Romina, però, hanno preso parte alla semifinale di Amici 2020 in uno studio completamente svuotato del suo pubblico, a causa delle disposizioni di sicurezza per prevenire il contagio del Coronavirus. Un’atmosfera surreale, che il cantante non ha mancato di sottolineare. «Mi manca il pubblico», ha dichiarato. «Però sono tempi che dettano determinati comportamenti e noi dobbiamo saperli accettare. Cerchiamo nel nostro piccolo, o nel nostro grande, di seminare un po’ di serenità in un periodo in cui la serenità è andata in vacanza», ha aggiunto.

Pulsante per tornare all'inizio