Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e donne nel caos: “Non hanno rispettato le regole, sono deluso…”

Alessandro Graziani sfida le leggi di Uomini e Donne creando un caos mediatico intorno a sé. Secondo alcune indiscrezioni pare che il programma stia vivendo momenti di difficoltà a causa di alcune vicende accadute in studio.

Tutto fermo, ma…

Il Coronavirus ha messo a dura prova tutti i programmi televisivi dove la maggior parte di questi ha subito una brusca frenata a causa del pericolo di contagio. Uomini e Donne è uno di questi ed ora la trasmissione di Maria De Filippi sta vivendo il caos più assoluto. Prima della sospensione delle registrazioni, Giovanna Abate era la protagonista del trono di Maria De Filippi dove si stavano svelando alcuni importanti intrecci.

Giovanna nelle scorse puntate ha dimostrato il suo interesse per il corteggiatore Sammy Hassan dandogli un timido bacio a stampo. La donna sembra molto presa anche da Alessandro Graziani che a sua volta ha deciso di abbandonare il corteggiamento di Sara Shaimi per dedicarsi a lei. Alessandro non è per nulla contento dell’atteggiamento della donna. Sui social il ragazzo si è scatenato postando una frase molto sospetta che potrebbe rimandare alla vicenda accaduta qualche giorno fa in studio. “Bisogna rispettare le regole, ma non solo quelle della quarantena” dichiara il giovane su Instagram dove il contenuto postato ha messo in azione i fan della trasmissione. Le regole del programma sono molto importanti e tutti i concorrenti lo sanno bene. Nel caso in cui Maria De Filippi dovesse accorgersi di qualche violazione del regolamento non esiterà a richiamare i “colpevoli” davanti a tutto il pubblico di Uomini e Donne.

Pulsante per tornare all'inizio