Coppie e Liti

Pupo tra due donne: “Le amo entrambe, non posso rinunciarci”

Forse non tutti lo sanno, ma la vita privata di Pupo – nome d’arte di Enzo Ghinazzi – è decisamente anticonvenzionale. Il cantante, infatti, da tempo porta avanti parallelamente la relazione con due diverse donne. La prima è sua moglie, Anna, con la quale è convolato a nozze nel 1974. La seconda è Patricia, la sua manager, che per anni ha ricoperto il ruolo della sua amante. Fin quando l’uomo non ha saputo più tenere la cosa nascosta e ha deciso di svelare tutto, sperando di riuscire a non perdere nessuna delle due donne.

La bigamia di Pupo

E così è stato: Pupo vive tutt’oggi una situazione di bigamia all’interno della sua sfera relazionale. «Faccio quello che fanno tutti gli uomini, solo che io lo dico. Non tutti gli uomini hanno moglie e amante, ma molti. Io amo due donne, Anna e Patricia. Non posso rinunciare a nessuna delle due», aveva dichiarato tempo fa durante un’intervista, illustrando la sua vita privata. «Con Patricia lavoro, io sono molto in giro per il mondo. Con Anna vivo i momenti a casa. Tra loro un po’ di gelosia ci sarà ma sono molto rispettose. Però non scherziamo, non consiglierei a nessuno di intraprendere questo tipo di strada. È accaduto, ancora siamo insieme, ma non è semplice», ha poi aggiunto.

Com’è iniziata la doppia relazione: il racconto

Pupo ha anche spiegato la radice di questa sua doppia relazione, com’è che è nato tutto. «Non è semplice avere un rapporto così chiaro e così leale con due donne. Io mi sono innamorato di Anna e l’ho sposata nel 1974», ha iniziato a raccontare. «Poi è accaduto che trent’anni fa, è arrivata Patricia, inizialmente è stata una storia clandestina, è durata qualche anno, poi è venuta alla luce. Io ho provato a condividere con loro un rapporto alternativo: non Anna o Patricia, ma Anna e Patricia», ha aggiunto.

Pulsante per tornare all'inizio