Forse non tutti sanno che i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno a disposizione carta e penna per poter scrivere i propri pensieri. Questa volta è stata Paola Di Benedetto a sentire l’esigenza di vedere nero su bianco le sue emozioni. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin infatti ha voluto scrivere una lettera al suo fidanzato Federico Rossi. Ovviamente il ragazzo leggerà i pensieri di Paolo solo una volta che lei sarà uscita dalla casa, ma l’obiettivo di lei è proprio quello di renderlo più partecipe nella sua esperienza al GF Vip.
Paola Di Benedetto senza freni: è innamorata pazza
La giovane donna tuttavia è finita presto a parlare del forte amore che prova per Federico e della loro storia. Infatti i due sembrerebbero condividere un sentimento profondo e lei non vede l’ora di poter uscire dalla casa per riabbracciarlo. La fine del Grande Fratello Vip è stata fissata per l’8 aprile, per cui non manca poi così tanto.
La Di Benedetto ha iniziato la lettera parlando dei vari tipi di amore che esistono e poi ha fatto un lungo excursus sull’inizio della sua storia con il Rossi. Ecco cosa ha scritto Paola rendendo alla perfezione quello che prova per il suo uomo:
“Penso che la mia anima si sia legata alla tua. Sei entrato nella mia vita, lo hai fatto in punta di piedi, con discrezione e rispetto, ma allo stesso tempo con la potenza di un uragano che con la sua forza non può fare a meno di travolgere tutto ciò che incontra nel suo cammino. E nel tuo cammino questa volta c’ero io.”
“Quella notte abbiamo…”: la confessione di Paola
La storia tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi è nata con grande semplicità e la donna lo ha espresso nella sua lettera con questa frase:
“Quella notte abbiamo cominciato un viaggio insieme, mano nella mano, sempre dritto nel grande disordine delle nostre vite.”