Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Mara Venier irriconoscibile, un dettaglio non sfugge ai fan [FOTO]

Nonostante l’emergenza sanitaria, Mara Venier continua a lavorare. Dopo una settimana di stop,  la Rai ha deciso di ritrasmettere Domenica In in diretta su Rai 1. Quando non lavora, però, la Venier trascorre il suo dedicandosi alla cura della casa, come dimostra uno scatto pubblicato da suo marito Nicola.

Mara Venier irriconoscibile, un dettaglio non sfugge ai fan [FOTO]

A causa dell’emergenza Coronavirus diversi programmi televisivi hanno subito la chiusura anticipata, rispettando tutte le misure di prevenzione stabilite dal governo e dalle autorità locali. Così come Vieni da me di Caterina Balivo, anche Domenica In era stata sospesa. Ma, dopo una settimana, la Rai ha deciso di mantenere la trasmissione. Ad annunciarlo ci ha pensato la stessa Mara Venier.

Mara si è detta turbata per la difficile situazione che stiamo affrontando, ma ha dichiarato di essere felice di poter regalare un sorriso a tutti coloro che sono chiusi in casa per la quarantena, oltre alla possibilità di ricevere continui aggiornamenti sulla situazione attraverso la diretta.

Quando non è impegnata con le registrazioni della trasmissione, anche la Venier si trova costretta a rispettare le norme emanate per evitare il contagio, rimanendo in casa. E per questo motivo, che il marito Nicola Carraro ha voluto condividere con i fan di sua moglie, uno scatto in cui, ripresa di spalle, è intenta a stendere i panni sul terrazzo.

Ciò che colpisce è sicuramente l’abbigliamento sportivo utilizzato, cappello in lana e maglione largo, molto distante da come siamo abituati a vederla in trasmissione. Il suo outfit casalingo ha suscitato un certo stupore sui social soprattutto per un dettaglio particolare, ovvero i calzini con l’infradito.

I followers divertiti hanno commentato:Mara una di noi”. La stessa Mara ha poi scritto sotto lo scatto: Le foto a tradimento di mio marito ….oggi si gela a Roma ….adesso vado a cucinare ma non so che fare …..voi che cucinate????????un abbraccio a tutti”. 

Pulsante per tornare all'inizio