Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

La tradisce con la coinquilina: quando va sotto la doccia scopre che…

Il rapporto tra coinquilini non è mai semplice; se poi subentra l’amore, può diventare perfino impossibile… e doloroso. È quello che è capitato a due amiche e coinquiline che si sono ritrovate a dove condividere lo stesso uomo: l’epilogo non è stato dei più felici.

La vendetta va servita… sotto la doccia!

Due donne, un appartamento e un un uomo. Questi sono gli ingredienti per uno storia di vendetta finita molto male. Una delle due ragazze è fidanzata e, come spesso accade, decide di ospitare il fidanzato per qualche giorno. Il caso vuole però che il fidanzato e la coinquilina si piacciano e intraprendono una relazione segreta. La fidanzata, ignara della situazione e della relazione clandestina, è serena e convive con entrambi tranquillamente.

Accade che una sera, i due amanti pensano di essere soli e invece… Invece la fidanzata rientra prima e li scopre, ma decide di nascondersi e non rivelare nulla. La vendetta è un piatto che va servito freddo. Quando loro non sono in casa, la fidanzata riempie la boccetta dello shampoo della coinquilina con della crema depilatoria; poi lascia lui e va via. Quando la coinquilina è sotto la doccia, fa un’amara scoperta: le stanno cadendo tutti i capelli. Tragedia!

Pulsante per tornare all'inizio