Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Kate Middleton, il tradimento di William: “Una famiglia rovinata per le corna”

Ovviamente le voci del presunto tradimento del Principe William ai danni della moglie, Kate Middleton, non sono mai state confermate. Tuttavia le indiscrezioni riferiscono che la Duchessa ha vissuto con estrema preoccupazione tutta la faccenda. Un insider vicino alla famiglia reale, avrebbe rivelato un altro risvolto di questa vicenda. Afferma la fonte all’Observer: “Kate Middleton odia l’idea che i suoi figli vengano a conoscenza di queste voci odiose o che possano leggerle online”.

Molti hanno stentato a credere che nella coppia apparentemente più unita e perfetta ci potessero essere tracce di crisi. La presunta relazione extra-coniugale di William sarebbe stata confermata da un’indiscrezione su The Sun lanciata direttamente dalla stessa presunta amante. Per giorni, infatti, è circolata in rete non solo una dichiarazione della presunta rivale di Kate Middleton, ma anche una foto che proverebbe il tradimento di William. Nello scatto si vede un uomo molto somigliante a William scambiare delle effusioni all’interno di un locale. Secondo il The Sun l’amante sarebbe Rose Hanbury, moglie del marchese di Cholmoneley, nonché una delle migliori amiche di Kate Middleton.

Harry: “La nostra famiglia si è rovinata per le corna”

Lo scandalo non ha solo messo in crisi il rapporto tra William e la moglie Kate Middleton, ma anche quello tra William e suo fratello Harry. Infatti questo sarebbe il vero motivo per cui Harry ha voltato le spalle al fratello e si sarebbe scagliato contro di lui, rinfacciandogli di fare esattamente come il loro padre: “La nostra famiglia si è rovinata per le corna e tu fai lo stesso?”.

Pulsante per tornare all'inizio