Kate+lascia+definitivamente+Londra%3A+%26%238220%3BSiamo+venuti+a+contatto+con%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/03/27/kate-lascia-definitivamente-londra-siamo-venuti-a-contatto-con/amp/

Kate lascia definitivamente Londra: “Siamo venuti a contatto con…”

Kate Middleton, moglie del Principe William ha lasciato Londra per trasferirsi nel Nolfork. Alberto di Monaco dichiara di non essere stato lui a contagiare il Principe Carlo perché i due, l’ultima volta che si sono visti, si sono salutati solo da lontano.

L’isolamento dei Duchi di Cambridge

I Duchi di Cambridge Kate e William, insieme ai 3 figli, si sono trasferiti in campagna nel Nolfork dove i due hanno una tenuta. La stessa gli era stata regalata dalla Regina Elisabetta come regalo di nozze. È lì che stanno passando la quarantena dovuta alla diffusione del corona virus arrivato da poco anche in Gran Bretagna e che sta mettendo K.O tutto il mondo. 

Nonostante il momento difficile, Kate e William hanno visitato un call center dove lavorano dei volontari, impegnati nel contrastare il Covid-19. Questo è stato un modo per dimostrare la loro vicinanza alla popolazione nonché segnale di grande responsabilità dovuto al ruolo istituzionale che rivestono. 

Il resto della Royal Family è sparsa. La Regina si trova nel suo castello di Windsor insieme a suo marito Filippo mentre il Principe Harry e la Duchessa di Sussex si trovano in Canada, paese natale di lei, dove hanno deciso definitivamente di trasferirsi venendo meno agli impegni che il loro ruolo comportava. La loro ultima visita a Londra risale allo scorso 9 marzo dove i Duchi di Sussex si erano recati per alcuni impegni lasciando il piccolo Archie in America. Tuttavia dopo qualche giorno vi hanno fatto ritorno.

Principe Carlo contagiato da Alberto di Monaco?

Come ben sappiamo, il Principe Carlo è risultato positivo al test del corona virus. Ancor prima di lui, Alberto di Monaco lo aveva contratto. Da subito sono nati sospetti che potesse essere stato quest’ultimo a contagiare il Principe che tuttavia non presenta sintomi rilevanti. Tali dubbi nascono dal fatto che i due si sono incontrati lo scorso 10 marzo per un meeting a Londra.

A tal proposito, Alberto di Monaco ha avuto modo di dire la sua attraverso Stéphane Bern su RTL come riporta il magazine CloserLo stesso ha dichiarato che era quasi impossibile aver potuto contagiare il Principe in quanto: “Non ci siamo stretti la mano e ci siamo salutati solo da lontano. Non penso di poter essere accusato di averlo contagiato. C’era molta gente al centro congressi. Molto erano le occasioni di contrarlo”.

In ogni caso, Alberto di Monaco non ha più febbre solo un po’ di tosse mentre il Principe Carlo non presenta sintomi e si dichiara tranquillo e positivo riguardo la questione. Sta cercando di guardare avanti e di non abbattersi.

 

 

Exit mobile version