Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

I Fatti vostri, gelo: spunta il nome di Adriana Volpe, e Magalli…

Un simpatico siparietto esibito negli studi televisivi de ‘I Fatti Vostri’ , ha decisamente spezzato una tensione controllata causata dall’emergenza sanitaria da coronavirus . Nella scorsa puntata del noto programma televisivo, in collegamento con Giancarlo Magalli c’è stata la mamma di Maria Teresa Ruta . La signora Rosella è apparsa fin da subito “esplosiva”. Con maestria e capacità di intrattenimento ha smosso la tranquillità di Magalli fin dai primi secondi della telefonata.

“Lei è il signor Magalli ?”. “Quel che ne resta”, risponde simpaticamente il conduttore.

Il collegamento con la mamma Rosella è consumato da una battuta e l’altra; ma ecco che improvvisamente qualcosa non è andato per il verso giusto e il pubblico a casa lo ha perfettamente percepito.

Domanda scomoda

La mamma di Maria Teresa Ruta non è riuscita assolutamente a badare alla sua insaziabile curiosità che è sfociata nei meandri di un argomento, che tutt’ora appare molto delicato. Sappiamo quanto siano complicati i rapporti tra Giancarlo Magalli e l’ex collega Adriana Volpe; soprattutto dopo le rivelazioni pubbliche dell’ex gieffina all’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip’. Ma per Rosella questa situazione è solo un piccolo dettaglio che non ha assolutamente intralciato la sua volontà nel fare la “scomoda” domanda al conduttore.

“Ma che cosa ne pensa di quello che ha detto la bionda di lei?”

Giancarlo Magalli visibilmente stupito, ha cercato una risposta che fosse ironica così da uscire immediatamente dall’imbarazzo. Senza perdere il sorriso, il conduttore ha replicato:

“Ma che mi fa le interviste lei adesso? Ho capito di chi parla , ma quella bionda ha altri problemi adesso.”

LEGGI ANCHE: La vita in diretta, grave errore per Lorella Cuccarini e Alberto Matano

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio