Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: PierSilvio Berlusconi stravolge Mediaset, Antonella Elia disperata

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo delle novità sui palinsesti Mediaset, dello sfogo di Antonella Elia, della finale di Amici alle porte e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

MEDIASET: PierSilvio Berlusconi torna a parlare della programmazione televisiva delle reti Mediaset. L’idea, questa volta, è quella di trasformare Mediaset in un multisala, dove si potrà scegliere il film da vedere insieme alla famiglia, soprattutto durante il weekend. Funziona così: “Niente calcio, niente gite fuoriporta e nei parchi, niente pranzi e cene ai ristoranti, e, soprattutto, niente cinema. Mediaset, con l’iniziativa ‘Con il cinema #andràtuttobene’ ha pensato di trasformare la TV in una multisala cinematografica”, si legge in una nota emanata proprio dall’emittente televisiva. Specificatamente, la domenica, partendo dalle 9 del mattino, tutti i canali Mediaset manderanno in onda i film più amati. Un’iniziativa che intende regalare qualche ora di svago al pubblico televisivo italiano. 

ANTONELLA ELIA: Durante un confessionale molto intimo, Antonella Elia ha rivelato all’occhio del GF i suoi sentimenti in merito alla famiglia e agli anni passati. Ecco cosa ha scritto alla madre: “Abbiamo perso tanto tempo, ma da ieri ho capito che bisogna impossessarci di quello che resta e renderlo meraviglioso. La mia irragionevolezza, è la mia più grande colpa ma da questo istante lascerò parlare solo e per sempre il cuore. Grazie, mamma, ti ho amato al primo sguardo e ti amerò per sempre. Ma da ora in poi riuscirò a dimostrartelo”dichiarazioni toccanti che mettono in mostra una grande fragilità.

AMICI: Mancano poche ore alla diretta di Amici. I ragazzi scalpitano, sono irrequieti. Maria De Filippi sa che dovrà affrontare una serata complicata, ma non per questo poco emozionante. Chi si avvierà alla finale? Via ai pronostici!

Costumiste di Amici incastrate da una foto: la replica di Mediaset

STASERA IN TV: Come si gestisce la quarantena collettiva? Semplice: guardando la tv, leggendo un libro e ascoltando musica! Per quanto riguarda la prima opzione, riportiamo qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset : Rai 1 TG1 Speciale Covid-19, Rai 2 “The good doctor”, Rai 3 “After the Sunset”, Rete 4 Quarto Grado, Canale 5 Amici, Italia 1 “Terminator Genisys”. Buona visione!

javier amici

Pulsante per tornare all'inizio