Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Eleonora Daniele incinta, piange in diretta a Storie Italiane

Un momento di commozione a Storie Italiane per Eleonora Daniele, che non è riuscita a trattenere le lacrime. Ecco che cosa è successo in studio.

Lacrime in diretta per Eleonora Daniele

Nella puntata di Storie Italiane del 27 marzo la nota conduttrice Eleonora Daniele non ha trattenuto le lacrime di commozione per un episodio che l’ha profondamente toccata. Tramite collegamento, infatti, erano ospiti in studio due piccoli violinisti, Mirko e Valerio, che si sono esibiti con grande bravura, sorprendendo tutti.

A lasciare senza parole la giornalista, però, sono state le loro parole, semplici ma ricche di affetto:

Abbiamo visto che hai il pancione. Volevamo dirti che andrà tutto bene…

Il messaggio dedicato proprio a lei, dunque, ha fatto commuovere Eleonora Daniele, che non è riuscita a trattenere qualche lacrimuccia.

Quando andrà in maternità?

Eleonora Daniele è in dolce attesa e a breve sarà costretta a fermarsi per qualche tempo, per dedicarsi alla bambina, che si chiamerà Carlotta. Nonostante l’emergenza coronavirus, però, ha deciso di andare avanti con il programma fino all’ultima puntata, prevista per il 29 maggio. 

A tale proposito, infatti, la conduttrice e giornalista sembra essere particolarmente serena, come ha più volte ribadito. Alla domanda di Bruno Vespa, che le ha chiesto, come stesse vivendo la gravidanza in questo periodo difficile, lei ha risposto:

Io in questo momento non vivo un senso di paura e di panico. Abbiamo straordinari medici, delle eccellenze. Dobbiamo fidarci. Mi sembra di capire che non ci sia trasmissibilità verticale e credo che ci sia un solo caso al mondo, a Whuan, di un bimbo morto per il virus.

A tenere Eleonora Daniele in studio, inoltre, è il lavoro giornalistico, sentito come una passione e un dovere, soprattutto in un momento come questo, così delicato per la nazione.

LEGGI ANCHE: Adriana Volpe, Andrea Denver svela quel dettaglio intimo sotto la maglietta

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio