Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Donna ha forti dolori addominali: i medici le estraggono una….

Una operazione incredibile è successa a una donna di 62 anni che ha avuto per 23 anni dei fortissimi dolori alla pancia. Il motivo non l’ha mai scoperto fino a quando non ha deciso di andare in ospedale per capire la fonte del suo disagio. I dottori non riescono a credere ai loro occhi quando compiono la scoperta incresciosa…

Un oggetto nell’addome per 23 anni

La donna ha cercato di mettere fine a questi fortissimi dolori addominali assumendo costantemente degli antidolorifici. La soluzione da lei posta però non è servita a nulla tanto che per la disperazione si è recata in ospedale per cercare aiuto. Appena arrivata i medici le hanno fatto una lastra ed è lì che gli esperti fanno l’inquietante scoperta: nell’addome della vittima c’erano delle forbici chirurgiche incastrate tra gli organi interni.

Stavo piangendo, ero in crisi isterica. Per tanti anni sono stata torturata” afferma la donna sfogandosi. La sofferenza e le lacrime avevano distrutto il volto della donna che per tutto quel tempo aveva solamente portando quel fastidio con sé. La povera malcapitata vive la sua vita tranquillamente senza però pensare al colpevole che le ha fatto questo danno ingente. La povera signora ha sollecitato gli organi competenti affinché si potesse trovare il responsabile. Il Ministero della Salute del suo Paese e gli altri esperti del campo giudiziario hanno avviato un protocollo speciale che cerca di individuare il colpevole il più presto possibile. Le spese mediche della vittima sono state sostenute dagli organi sanitari mentre l’assicurazione non ha previsto alcun indennizzo.

Pulsante per tornare all'inizio