Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Donna alla sua prima rapina: viene subito arrestata perché sbaglia a…

Una storia incredibile è accaduta in America dove una ragazza molto determinata ha avuto uno strano incidente. La donna è una ladra un po’ maldestra che nella sua prima rapina ha avuto una bella lezione a causa di…

Arrestata perché scrive male

Una giovane donna una mattina si è recata in banca per compiere un furto. La sua strategia era quella di non destare sospetti e ottenere il bottino nel silenzio più assoluto. La ragazza si è avvicinata allo sportello dove ha scritto su un biglietto la sua richiesta ma il banchiere non è riuscito a capire cosa ci fosse scritto sopra perché la donna aveva una pessima calligrafia. La ragazza si è spazientita e ha preso una curiosa decisione.

Stanca di dover far gesti per farsi capire, il banchiere l’ha invitata a parlare ma la ladra si è allontanata un attimo per scrivere bene i motivi della richiesta. Sul biglietto la giovane ha scritto che voleva 300 dollari immediatamente e che le sue intenzioni erano molto serie. Purtroppo la vicenda non è finita nei migliore dei modi perché il suo piano è stato scoperto subito. Gli altri testimoni ma sopratutto il direttore della banca è vigile nella sua struttura che ha notato subito l’atteggiamento sospetto della donna. Attivando l’allarme silenzioso la donna si è ritrovata in pochi minuti circondata dalle forze dell’ordine che l’hanno arrestata subito per tentanto furto. La calligrafia della donna è stata fatale perché l’impiegato allo sportello non è riuscito subito a cogliere le vere intenzioni dell’aspirante ladra. Adesso la ragazza è in prigione e attende l’esito del giudice per scoprire quale sarà la sua pena.

Pulsante per tornare all'inizio