Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Colpita da un fulmine in gravidanza: la bambina ha ancora i….

In New Messico, più precisamente a Albuquerque, una donna di nome Kendra stava passeggiando tranquillamente con suo marito per la città guardando i fuochi d’artificio. Infatti era l’Indipendence Day e in giro tutti facevano gran festa. Improvvisamente la giovane donna è stata colpita da un fulmine. L’ABC News ha riportato che la scossa elettrica passò prima attraverso l’orecchio dell’uomo, per poi arrivare a colpire la moglie. La cosa assurda e che ha fatto preoccupare tutti immediatamente è stato il fatto che Kendra in quel momento fosse alla trentottesima settimana di gravidanza.

Fulmine durante la gravidanza: la nascita di Kimberly

Kendra dopo essere stata colpita dal fulmine non ha avuto malori, tuttavia il marito ha deciso di portarla lo stesso al pronto soccorso per farla visitare da un medico. L’equipe di esperti dell’ospedale ha deciso di far partorire immediatamente la donna con un parto cesareo. Per evitare complicazioni future questa sembrava essere infatti la scelta più saggia.

Dopo poche ore Kendra e il marito hanno potuto abbracciare la piccola Kimberly. La bambina era sana e bellissima. Oggi, dopo qualche anno dopo quel parto d’emergenza, la famiglia sta benissimo e quasi non pensa più a quel brutto episodio.

Effetto elettrostatico: i capelli della bambina

Nonostante la famiglia di Kendra oggi viva felicemente in New Messico, ogni tanto deve fare ancora i conti con quel fulmine. Infatti  Kimberly è una bambina molto particolare: i suoi capelli sono rimasti dritti a causa dell’effetto elettrostatico del fulmine. Non si sa per quale motivo sia ancora così, ma la piccola è comunque una bambina meravigliosa.

 

Pulsante per tornare all'inizio